24 maggio 10, 23:37 | #41 (permalink) Top |
User | barca a vela da hobbyking Phantom
salve, chiedo a voi, visto che un mio amico mi ha attaccato anche questa scimmia delle barche a vela... dunque.. parlo di questa imbarcazione qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : RC Sailboat Phantom-1.89m $139.95 volevo sapere se qualcuno di voi l'ha vista/montata/provata e cosa ne pensate... devo fare un'ordine da HK e non sarebbe male per completare l'ordine.. grazie anticipatamente |
25 maggio 10, 00:04 | #42 (permalink) Top |
User |
ne abbiamo già parlato. giusto per non affollare il forum di argomenti clone usa il tasto cerca
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
25 maggio 10, 18:42 | #44 (permalink) Top |
Guest
|
mah.. io ho cercato tra le discussioni e ne ho trovate solo 2 in cui mi pare di capire che nessuno l'abbia provata ma il tutto si basa su impressioni che sia un clone della tt fly emirates. in pratica mi pare non ci sia nessuno che abbia scritto come vada questa barca avendola provata alla frusta. magari non ho trovato le discussioni giuste.. |
28 maggio 10, 16:07 | #45 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Chi l'ha provata non ripete di sicuro l'esperienza Se poi uno vuole giocare a rifarla tutta per farla funzionare, magari si diverte, ma non ho idea di quanto spenda tra spese postali e rifacimenti vari. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
23 aprile 11, 01:17 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| premetto che ho una IOM e che sono felice. Pero' per i miei amici che vorrebbero iniziare ad andare a vela... questa fantomatica (PHANTOM) de hobbyking... non vorrei dire ma... secondo me non è proprio malaccio. 90 euro o giu di li si possono pure spendere. L'amico mamyma sta provando una moonsoon 90cm qui a Roma, presto l'incontrero' per vedere la qualita' e la navigabilita' di queste barchette. Vi diro', l'elettronica si puo benissimo sostituire (Anzi, l'argano deve essere sostituito assolutamente) e lo scafo ... lo scafo... lo vedremo. Intanto negli USA sta spopolando e qua e la' crescono sul web i siti che ne parlano e spuntano i primi fan club. Che dirvi.. la qualita' sara' moooolto lontana dagli standard (FORSE FORSE... TROPPO ALTI?) ai quali siete abituati voi... intanto questi si portano a casa barca e annesso divertimento (e poi voglia di migliorie) con pochi euro! MY 2 CENTS!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
27 aprile 11, 14:09 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ho esperienza e non conosco le superbarche che dicono i più esperti, ma la mia monsoon è andata per lungo e largo per il lago per tutto il giorno. C'era un amico con la seawind Kyosho e l'andatura era uguale (e poi solo dopo mi è stato fatto notare che la mia randa non era neanche infilata nell'albero ma libera e tirata come una tavoletta). Tutto sommato, da inesperto, mi sono divertito molto, la barca andava e apparentemente anche bene, filava alla grande. Presa su Hobbyking compresa spedizione (dalla germania, niente dogana e tre giorni per la consegna) mi è costata circa 100 euro. I servi? sembrano lavorare bene, perchè il verricello è da cambiare? fa il suo lavoro. infiltrazioni d'acqua praticamente nulle, vira come un cingolato. Francamente spendere svariate centinaia di euro per un vela (che non so se sarà la passione della mia vita) mi sembra eccesivo, può darsi che fra tre mesi metto tutto in cantina. Per il momento gioco, mi diverto e la trovo oltre le mie aspettative. Una canna da pesca può essere in materiali *stellari* e costare come una automobile, ma poi hai la stessa probabilità di di pescare che hai con la cannetta presa al supermercato. Dipende da chi usa la canna. @sozi: spero di potere andare sabato pomeriggio a Tor di Quinto, semmai ti faccio sapere Ciao
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 27 aprile 11 alle ore 14:13 | |
28 aprile 11, 14:18 | #48 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao mamyma stufo di aspettare sul sto germanico l'ho presa dal hk classico, anche se ci metterà di più almeno sono riuscito a prenderla, sul tedesco stava a -20 e ora addirittura in BK... quindi campa cavallo. Se il tempo è bello e vai a tdq fai un fischio che ci facciamo 4 chiacchere Magari se viene anche lucarie con la sua.... ciaooooo |
28 aprile 11, 15:46 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Sicuramente, se il tempo è clemente e non litigo con mia moglie vado e avviso prima. Intanto un video della monsoon a Castel Gandolfo YouTube - monsoon
__________________ in volo |
28 aprile 11, 22:33 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| complimenti pe rla nuova barchetta! sembra che vada bene. Giornata non ottima per l'inaugurazione! (pioveva.?) quando vuoi ti sfido a duello!!! fammi sapere, buon vento!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |