20 ottobre 09, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2009 Residenza: Roma
| Che fine hanno fatto i piani del vor70?
Un saluto a tutti sono nuovo del forum,ma vi seguo da un po e devo dire che il forum è ottimo pieno di cose interessanti.. Per il momento nn possiedo alcun modellino ma nn mi manca l esperienza velica essendo la vela lo sport che pratico da anni e il mare la passione su cui sto basando la mia vita..Sto progettando un po di barche da poter costruire ed essendo appassionato della classe vor70 volevo studiarne un po e linee e confrontarle con i miei progetti.. Dopo questo intro arrivo al dunque:ho provato piu volte a contattare Bussi per ottenere i suoi progetti ma senza alcun riscontro e non so come ottenere i piani di costruzione mi potete aiutare? Premetto che i pieni mi servirebbero per uno privato e assolutamente non commerciale. Grazie per il tempo che mi dedicherete. |
21 ottobre 09, 16:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ne ho mandati ieri 160 freschi freschi, se non ti sono arrivati probabilmente è perchè hai scritto l'indirizzo email male. Settembre e ottobre sono stati di fuoco per me e sinceramente non ho avuto molto tempo per mandarli... Comunque dal 2007 ormai sono a quota 4000
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
21 ottobre 09, 17:13 | #3 (permalink) Top |
|
grazie della rispsosta non sapevo di trovarti nel forum questa è la mia e mail limpunito@aol.com se per te non è un problema mi potresti inviare i piani?
|
22 ottobre 09, 10:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein | |
22 ottobre 09, 10:55 | #5 (permalink) Top |
|
senza voler creare alcuna discussione quella che vedi è un email che non uso mai è per questo che non la trovi io te l ho inviata con un altra e mail..cmq non ho scritto che non li mandi perche ti sei stufato o cosa, ma ho semplicemente dettto che ti ho gia provato a contattare senza avere un riscontro tutto qui..se sapevo di trovarti sul forum ti avrei mandato un PM senza aprire una nuova discussione.
|
Bookmarks |
| |