21 settembre 09, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2009 Residenza: Savona e Torino
| Servi trasmittenti e verricelli
Ho appena acquistato la mia seawind e ora sto preparandola al varo ma vorrei sapere ,la marca del servo del timone e quella del verricello ,con la relativaa trasmittente. Perchè li devo ancora comprare |
21 settembre 09, 19:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
|
io ho messo due servi standard, il timone va bene però fiocco e randa sforza un po , non ho messo il vericello perchè nella confezione c'era la squadretta da montare sullo standard, effettivamente la corsa è un po ridotta. buon lavoro. |
22 settembre 09, 02:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
|
Allora per il servo vele (verricello) andrei su questo , che costa poco e per la tua barca è piu che sufficente http://www.jonathan.it/shop/master.a...cat2=Analogici per il servo timone non mi impazzirei piu di tanto un buon hitec da 3kg in su va benissimo Per la radio ( o come la ciami ti trasmittente ) basta e avanza una 2 canali qualsiasi sui 40 mhz |
22 settembre 09, 10:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Se tu leggessi quando qualcuno ha la buona volotà di rispondere alle tue domande, avresti idea del verricello che ti serve e anche dove trovarlo spendendo una bazzecola. http://www.baronerosso.it/forum/navi...nd-kyosho.html Se tu usassi il pulsante "Cerca" piuttosto che aprire thread ad minkiam... Basta va, meglio che sto zitto !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
22 settembre 09, 12:26 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non me ne sono accorto anche a causa del black out dei giorni scorsi, altrimenti te l'avrei segnalato io stesso. Crazykite ti ha fatto notare la cosa un po' bruscamente, ma nella sostanza ha ragione. Suppongo che essendo nuovo del forum tu non ti sia accorto delle risposte e forse devi ancora acquistare dimestichezza con i vari comandi... Qui trovi il regolamento del forum che contiene informazioni per il suo utilizzo http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html Comunicazioni dallo staff - BaroneRosso.it Forum Se hai bisogno di info varie sul suo funzionamento o chiarimenti puoi guardare nei vari argomenti trattati nei link precedenti o "moderatamente" contattare i moderatori via MP Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
22 settembre 09, 12:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Chi è causa del suo mal pianga se stesso : si sarebbe portato a casa un Hitec più che sufficiente per le sue esigenze spendendo una miseria. Adesso se lo vada a trovare in qualche negozio a cifre "commerciali"... Mi spiace ma in questi casi mi sale l'animo del bast@@@do inside!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
22 settembre 09, 18:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2009 Residenza: Savona e Torino
|
Sono davvero spiacente che sia successo tutto questo,siamo due utenti ,io che ho fatto la domanda info seawind e mio fratello che ha fatto questa ,lui è nuovo dei forum e non c'ha capito niente,anche lui s'è comprato una seawind e dato che viviamo lui a torino con la sua tipa e io con i nosrti genitori a Savona,non sempre possiamo paerlarci e quindi non sapeva ch'io avessi già fatto una domanda simile ,non ho chiesto grazie alle risposte nella mia domanda perchè ero in vacanza alle mauritios fino a ieri e son tornato oggi. spero possiate capirmi |
22 settembre 09, 19:41 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Però posso consigliarvi, se siete 2 utenti distinti, di farvi 2 utenze distinte con 2 nickname diversi in modo da evitare in futuro possibili equivoci del genere. I nick e le utenze sono gratis.... Ciao e buon proseguimento a entrambi.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |