10 luglio 09, 03:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Roma - cercasi aiuto per newbie! un buon uomo mi ha quasi regalato una windstar. Ho dovuto comprare l'elettronica, ora ho testato tutto.. vabene.. mi serve che qualcuno mi spiega come montare l'armo . i tiranti.. e via dicendo! non l'ho montata io, devo iniziare TUTTO da capo! qualcuno di ROMA mi puo aiutare questa domenica pomeriggio a varare la barca? ho a disposizione il laghetto (vicino casa) monte mario .. oppure vengo dove dite voi!! FAtemi sapere grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
10 luglio 09, 23:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Ho parlato con un mio amico , mi ha confermato che ti aspetta tutta domenica dalle 12 in poi al lago dell'Eur , non ti preoccupare dell'ora , lui ti aspetta . Porta la Windstar e anche il radiocomando , le vele e anche la deriva ( quella cosa pesantuccia ) , approposito anche le vele servono e poi anche quell'affare che chiamano timone ... cmq non ti preoccupare lui ti aspetta . Mi raccomando domenica non sabato xchè sono tutti occupati . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
10 luglio 09, 23:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ehm.. sicuro che ci siete? ? ma siamo sicuri che avete tutto l'occorrente per il varo? grazie!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |