29 giugno 09, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User | nuovo iscritto - aiuto costruzione barca
Inizio presentandomi mi chiamo stefano scrivo da Chioggia pratico modellismo navale a motore da due anni.. da poco ho acquistato una barca classe IOM da assemblare penso di avere tutto l'occorente ma guardando le foto ho notato che molti accessori non sono presenti nel kit che mi hanno venduto appena posso posto le foto dei lavori iniziati e man mano posterò le foto dei lavori .. cosi che mi possiate aiutare e realizzare un buon scafo .. ho bisogno di consigli e aiuto perchè e tutta un'altra cosa dai scafi a motore saluti stefano |
29 giugno 09, 00:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
cosi possiamo capire cosa manca... se ti servono vele basta chiederlo, io le costruisco | |
29 giugno 09, 11:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
Stefano conosci il nome dello scafo e quello del costruttore? è un pò troppo generico dire che appartiene alla classe IOM Tonicle, vedo che oramai ti sei lanciato nella vendita delle vele....non perdi occasione per offrire i tuoi servigi!
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
29 giugno 09, 14:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
si hihihihihihihihi per il momento nessun cliente!!! | |
29 giugno 09, 15:19 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Si, pero` la prossima volta non scrivo niente e, sorry, ma zappo...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
29 giugno 09, 15:54 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ne approfitto per dare il benvenuto a Stefano e a rinnovargli l'invito a postare foto e info sul suo modello in modo che si possa aiutarlo partendo da dati certi. Prendendo una classe 1 metro per iniziare hai sicuramente scelto una delle barche piu` competitive e diffuse in Italia. Abbastanza vicino a te c'e` gruppo di Ravenna che con il Centro Modellistico ROMAGNOLO ha un ottimo lago (vicino a Mirabilandia) e una bella sede dove potrai anche trovare tanti appassionati che potranno darti una mano a mettere a posto la barca e ad imparare a pilotarla. Ci sono stato varie volte negli anni passati e l'accoglienza e` sempre stata gentile e simpatica. In particolare il presidente, Luciano Belli, un decano del modellismo vela, e` sempre disponibile per dare una mano a chi inizia: e` una persona che ha il modellismo dentro e ha piacere di trasmetterlo. Qualche foto del luogo la vedi qui sul mio sito URCA - Barca a vela RC da Record ciao e buon lavoro
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
29 giugno 09, 17:41 | #10 (permalink) Top |
User |
allora il node dello scafo non lo sò ho contattato un venditore su ebai che aveva uno scafo in carbonio però gli ho detto che ne volevo uno da gara allora lui mi ha preparato questo kit conpreso dell'occorente per assemblarlo.. ma poi girando e leggen do mi sono accorto che le barche a vela sono molto complicate e piene di accessori .. posto qualche immagine dello scafo vediamo se ci riesco ImageShack Gallery saluti stefano il costruttore cioè colui che mi ha fornito il kit è Franzmodelli.. dimenticavo le vele me le ha fornite sempre lui in microfilm .. secondo voi possono andare .. io so che tanto usano il tessuto rip stop quello dei paracaduti |
Bookmarks |
| |