29 giugno 09, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User | nuovo iscritto - aiuto costruzione barca
Inizio presentandomi mi chiamo stefano scrivo da Chioggia pratico modellismo navale a motore da due anni.. da poco ho acquistato una barca classe IOM da assemblare penso di avere tutto l'occorente ma guardando le foto ho notato che molti accessori non sono presenti nel kit che mi hanno venduto appena posso posto le foto dei lavori iniziati e man mano posterò le foto dei lavori .. cosi che mi possiate aiutare e realizzare un buon scafo .. ho bisogno di consigli e aiuto perchè e tutta un'altra cosa dai scafi a motore saluti stefano |
29 giugno 09, 00:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
cosi possiamo capire cosa manca... se ti servono vele basta chiederlo, io le costruisco | |
29 giugno 09, 11:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
Stefano conosci il nome dello scafo e quello del costruttore? è un pò troppo generico dire che appartiene alla classe IOM Tonicle, vedo che oramai ti sei lanciato nella vendita delle vele....non perdi occasione per offrire i tuoi servigi!
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
29 giugno 09, 14:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
si hihihihihihihihi per il momento nessun cliente!!! | |
29 giugno 09, 15:19 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Si, pero` la prossima volta non scrivo niente e, sorry, ma zappo...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
29 giugno 09, 15:54 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|