11 giugno 09, 13:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione: cmq grazie per il commento, sono sempre ben accetti |
11 giugno 09, 14:41 | #12 (permalink) Top |
User |
I commenti per ora li hai fatti tu ( le vele di pier sono magre ) , io per ora mi limito a darti qualche spunto su come confrontarti con quelle di altri costruttori . Da qualche parte mi sembrava di aver visto una foto della tua barca armata Martin r. ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
11 giugno 09, 14:51 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco la mia barca con le vele [QUOTE=TONICLE;1240574] Ultima modifica di TONICLE : 11 giugno 09 alle ore 14:56 | |
11 giugno 09, 22:32 | #14 (permalink) Top |
User |
Ah dimenticavo : giro d'albero si no ? Quanti mm ? Fai anche il fiocco ? Ma vuoi vendere le vele prima di averne fatte e prima di crederci almeno tu in quello che fai ? Io prima di fare il logo ho aspettato la 10a vela ( venduta ) , ma è un dettaglio poco rilevante al fine delle prestazioni . Pensa che la mia 1a vela IOM ogni tanto la rivedo al lago è ancora lì che fa il suo dovere ma devo essere sincero era davvero bruttina rispetto a quelle + recenti .. ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
12 giugno 09, 00:45 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
il marchio lo sto facendo ma è ancora presto per venderle, al max le vendo per recuperare solo i soldi del materiale!!!quindi a prezzi molto bassi!!! | |
15 giugno 09, 09:47 | #16 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Se parliamo di curvature %, sistemi, attrezzi, filosofie di realizzazione,,etc ... forse siamo più in topic, o no? ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
15 giugno 09, 10:20 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 giugno 09, 13:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
Se parliamo di curvature %, sistemi, attrezzi, filosofie di realizzazione,,etc ... io ancora son qui ad aspetare risposte alla mia precedente domanda......
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
17 giugno 09, 14:36 | #19 (permalink) Top |
| è da migliorare, ho fatto qualche piccolo errore, i rinforzi li ho messi da entrambi i lati cioè un pacchetto rinforzo-vela-rinforzo, vedendo delle foto di vele invece ho notato che si può alternare, guardate la vela di luca peccato non averla vista prima.... nel complesso come prima vela è buona, sicuramente facendone altre migliorerò tantissimo, questa è un ottimo punto di partenza Ultima modifica di TONICLE : 17 giugno 09 alle ore 14:46 |
17 giugno 09, 23:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Aosta
|
[è da migliorare, ho fatto qualche piccolo errore, i rinforzi li ho messi da entrambi i lati cioè un pacchetto rinforzo-vela-rinforzo, vedendo delle foto di vele invece ho notato che si può alternare, guardate la vela di luca peccato non averla vista prima.... nel complesso come prima vela è buona, sicuramente facendone altre migliorerò tantissimo, questa è un ottimo punto di partenza[/QUOTE] Ciao, mi sembra che in balumina risenta un po' della menoria del poliestere da disegno, il grasso è così avanti di forma o di giro d'albero ?? e il fiocco a quando ?? |
Bookmarks |
| |