09 maggio 09, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Ai romani... e non solo...
...ho scoperto che domani, domenica 10 maggio, al laghetto dell'Eur (sotto al palazzo ENI) ci sarà una manifestazione chiamata "Raduno Luna Rossa", organizzata dalla De Agostini e aperta a chiunque voglia parteciparvi (anche con altri tipi di imbarcazioni a vela..) che durerà per quasi tutta la giornata... questo è il link: Iscrizione al Raduno di Roma Buon vento a tutti
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
11 maggio 09, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Oh, beh, non ho resistito e ci sono andato (ieri mattina...)... bello, c'era molta gente a partecipare e tantissima a guardare (e così ho scoperto di avere frainteso, non era aperta a tutte le imbarcazioni, solo alla Luna Rossa della DeA, ma a chiunque volesse vedere, capire, provare...), tanta passione, un po di sana competizione e grande disponibilità, gli uni verso gli altri, più un generoso aiuto da parte di alcuni membri del gruppo "RomaSail", che hanno iniziato a questa passione diverse persone presenti, mettendo a punto alcune barche che ancora non avevano toccato acqua, dando consigli tecnici... etc. etc.. Insomma sana passione modellistica condita con un po di competizione...purtroppo sono rimasto solo fino a poco più tardi delle 13, quindi non ho notizia degli sviluppi, ma... mi è sembrato di tornare indietro a circa due anni fa quando, insieme a Matthias e ad altri appassionati, mettemmo in acqua le nostre "barchette" al laghetto, dando così il via a qualcosa che è poi diventato un po diverso... http://www.baronerosso.it/forum/navi...o-di-roma.html Un paio di immagini (mi sembra che quando le ho scattate ci fossero 13 o 14 barche in acqua, parecchie direi...) una di quelle al primo varo... Buon vento a tutti...
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |