![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| finalmente arrivo alla fine
ciao a tutti, finalmente sto per finire la mia prima barca. cosa ne dite, accetto qualsiasi critica , sto ancora imparando e non sono nato imparato come si dice. appena finisco la coperta il timone e allaccio le vele al winch varo per fare dei test.ciao atutti e buon vento |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
poi non si vede bene la barca, sembra la deriva troppo stretta ma forse è solo schiacciamento ottico, metti due foto della barca e indica di che barca si tratta... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
se vuoi delle belle vele che sono il motore delle nostre barchette rivolgiti a luca, si può risparmiare sulla costruzione ma sulle vele no se non si sanno realizzare meglio comprarle le prime, almeno puoi vedere come sono fatte e realizzarne tu delle altre.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
le vele non sono incollate all'albero, le ho fatte con lo stesso sistema di quelle da windsurf essendo io un windsurfer, con stecche e all'altezza delle stecche un anello che tiene la vella all'albero facendo lavorare bene la stecca. esteticamente le trovo carine il tessuto forse potrebbe deformarsi con il tempo essendo il trasparente forse un po debole |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Non mi sembra lavori bene la stecca , vedo una profonda controcurva nel bordo d'entrata ![]() Fai qualche foto alla vela tenedo la barca sbandata o mettila al vento ingiardino , mi farebbe piacere vedere meglio .... Grazie Anche io sono un Windsurfista e di vele con i camber ne ho avute tante , le prime consumavano l'albero poi piano piano gli ingegneri hanno perfezzionato i sistemi e le cose sono cambiate , ma quel rumore dopo ogni stambata è rimasto e a me non piace , meglio una bella vela wave ![]() ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
appena riesco la metto al vento e guardo cosa fanno le vele, cerco di finirla e provarla per poter vedere come si comporterà. comunque vi mando altre foto cosi mi dite cosa ne pensate di altre cose grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alla Fine Ho Deciso.... | bruno69 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 gennaio 09 22:03 |
alla fine mi son deciso | Tarpone33 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 marzo 08 23:20 |
alla fine ho fatto la prova | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 28 maggio 07 13:31 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |