17 aprile 09, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: roma
| Info radio comando
Ciao sono un super neofita, talemnte tanto che sto costruendo la barca , e non ho ancora comprato il radio comando, ho una barca a vela radiocomandata, ma nn ho ancora scelto il radiocomadno, pensate che per gestire solo 2 canali, cioè il timone e la randa,vada bene anche un radio comando a pistola?, cioè quello con la rotella? grazie, ps se qualcuno ne vende uno con 2 servi standard, io sono di roma e sono interessato all'aquuisto se inferiore ai 40 e grazie PS questa è la mia barca Ace Hobby Distributors, Inc. |
17 aprile 09, 20:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Death83 e benvenuto, a quel prezzo ci metti una decina di euro in più e lo compri nuovo............ perchè "regalare" 40 euro per una radiolina di 2 canali usata? Attenzione, ce ne sono di costose ma sono destinate prevalentemente ad un uso agonistico per gli automodelli........... a te basterebbe una normalissima Futaba Attack 2ER Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 2ER 40 Mhz + 2 S3003&cat=Radiocomandi&scat1=Auto%2Fscafi&scat2=Fu taba Le radio a pistola non sono molto indicate per il comado del sistema scotte delle vele, quella che ti ho indicato é ottima per cominciare e la scatola comprende tutto quello che ti serve... unica accortezza, devi eliminare la molla di ritorno dello stick sinistro, per regolare e fissare in posizione i due bomi e il gioco è fatto.......... valuta tu |
Bookmarks |
| |