20 settembre 05, 14:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
come da titolo ho provato ha riportarla su cad. cosa ne dite? veramente non so' nemmeno se sia legale farlo. chiedo scusa in anticipo. mi occorrono consigli sul processo del lavoro grazie. oops allego file oops non sono abilitato |
20 settembre 05, 18:18 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutti gli utenti sono abilitati se ti da errore significa che il formato non e' accettato oppure e' troppo grande, eventualmente comprimilo in formato zip.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 settembre 05, 15:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao Andrea, sono un radiovelista, non ho visto i tuoi disegni perchè al momento non posso aprire files dwg. ad ogni modo immagino, per avere info sulla costruzione ti segnalo dei siti: www.amya.org/us1mcons.html E' il sito americano della classe internazionale 1 metro troverai un file molto completo ovviamente in inglese/americano con tantissimi termini tecnici, buona fortuna...... www.nonsolovele.com E' il sito del mio club di radiovelisti di Milano, nella sezione "tecnica" troverai alcuni articoli interessanti, oppure se sei di Milano vieni a trovarci la domenica alla ns. base di S.Giuliano M.se, dove troverai parecchi esperti che ti potranno dare info e consigli. Ciao e Buon Vento.......... Luigi
__________________ Alea iacta est | |
20 ottobre 10, 14:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Lorism si tratta di un formato di salvataggio di autocad o cad vari, lo si puo' aprire con dei visualizzatori esterni o con illustrator se non disponi dei programmi che lo generano. Sono curioso di vedere di che progetto si trattta ora gli do uno sguardo Saluti Alex |
20 ottobre 10, 19:52 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ha senso riesumare un post di 5 anni fa per chiedere cos'è un dwg ?? il meglio però l'hai dato su un post del 2000... dai lorism che arrivi a 25 post e poi puoi vencere nel mercatino, se ci arrivi a 25... Ultima modifica di il_Zott : 20 ottobre 10 alle ore 19:56 |
Bookmarks |
| |