|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 aprile 09, 16:53 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Avigliana 5 aprile - Campionato Modellisti Vela del Nord Ovest
Prossima regata classi medie e IOM: Avigliana (Centro Vela Avigliana ) in Corso laghi 282 Domenica 5 aprile 2009 Inizio iscrizioni ore 9:45, dopo le 10:30 barche in acqua (vento permettendo). Termine regate verso le ore 16 con pausa pranzo attorno alle ore 13:00. Scusate per il tardivo annuncio. La regata si prevede affollata e combattuta: 23 iscritti tra cui alcuni nomi illustri che arrivano da Milano.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 22 ottobre 11 alle ore 01:50 |
03 aprile 09, 17:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| Citazione:
| |
03 aprile 09, 18:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Ah beh, sono sul PDF : Pedrini Felcini Penta. Ci mettiamo Claudio V e le prime 4 posizioni sono belle che decise. Mi sa che Domenica mattina mi giro dall'altra parte a dormire @ClaudioV : viene anche Max con la sua SeaWind "restaurata"...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
04 aprile 09, 09:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sperare che rispondi alle mail resta sempre un sogno!!!!!!!
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
06 aprile 09, 13:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: torino
|
ciao a tutti, volevo ringraziare tutti per la bella giornata passata insieme , anche se purtroppo il vento ci ha fatto girare le cosidette. comunque e' un bel vedere il felcini e il penta girare complimenti. |
06 aprile 09, 14:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Mah, ti dirò, la mattina ero lì lì per andarmene. Ho praticamente sbagliato tutto lo "sbagliabile". Complice il poco tempo che posso dedicare alla barca ho aspettato troppo per prepararla, nessuna prova prima della gara e le nottate in cui ho finito le vele fatte con Claudio non sono state così proficue come speravo Esperienza, anche questa farà malloppo con le altre. E dire che ad oggi sono nella situazione di avere uno scafo veloce e stabile (lo vorrei solo un po' più appoppato) ma con delle vele che fanno pena, non tanto per la forma ma per il "contorno"... I big sono stati sempre BIG, sia per sportività che per simpatia. A correre con loro c'è sempre da imparare, in particolare nelle fasi concitate della partenza e nei passaggi alla boa che stavolta ho preferito guardare da lontano evitando i grovigli. L'unica soddisfazione della giornata è stata raggiungere e passare il vincitore sottovento in un bordo di bolina (fattore "C" ). E dai, alla prossima, sperando vada meglio ! Però quanto cacchio va il mio Kat con le 4S!!!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
Bookmarks |
| |