23 marzo 09, 17:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Altrimenti userei il neoprene da guarnizioni (lo vendono a metri di varie misure) e con un po di carta vetrata e pazienza, lo sagomi | |
23 marzo 09, 18:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Lo dovresti trovare dal ferramenta | |
23 marzo 09, 19:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
| paracolpi di prua
Allora vado colpisco e torno, devo andare da castorama e acquistare il materiale , ps non l'ho mai visto.... ed dal ferramenta paraspifferi....in fomma.... poi un'altro consilio, ho notato che il porta servo delle scotte si sta staccando per attaccare il tutto dinuovo devo usare della resina epossidrica e dovove la trovo??? grazie |
23 marzo 09, 19:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| abbisogna fosforo??? non ti sforzare la memoria, chedevi/amo la guaina di coibentazione dei tubi dell'acqua calda, poi ci siamo "inciviliti" e abbiamo chiesto le strisce di neoprene a cellule chiuse (si trovano in tutte le "case della gomma" o nei negozi di forniture idrauliche ...............poi io mi sono infurbito ed ho usato la suola delle ciabattine infradito, quelle che al mare si comperano per pochi euri e che tra l'altro hanno anche dei bellissimi colori e sono più facili da carteggiare
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
Bookmarks |
| |