24 marzo 09, 10:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
| paracolpi iom
Oggi vado colpisco se riesco...spero solo che la gomma di neoprene per i paraspiferri non sia vicino al reparto dei badili o dei martelli peggio ancora dei trapani......( pesano se tirati con violenza!!!) e di non trovare un commesso suscettibile..!!!o che si incavola facilmente!!!!!. l'ideia delle ciabatte mi insidia parecchio faro' sparire quelle di mia moglie, bisogna che mi preocuri una bomboletta spray perche' il colore è un po' equivoco.... ciao |
24 marzo 09, 16:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
| |
24 marzo 09, 19:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
bah.... c'è chi la mette fuori... io personalmente penso che tutto quel che deve uscire dallo scafo comporta un passaggio che permette all'acqua di entrare... io sull'unico scafo funzionante che ho fatto l'ho messa dentro. Però ho letto da qualche parte che se lo scafo è tutto in carbonio ci possono essere problemi, perchè il carbonio crea interferenze... | |
31 marzo 09, 11:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
| paracolpi prua
Per malcesine NAVENE avevo finito tutto... ma mi sono dimenticato che ci vuole l'iscrizione a modelvela e l'assicurazione eccc.... comunque tempo da lupi.... acqua vento forte ....e i migliori hanno fatto festa!!! |
Bookmarks |
| |