23 marzo 09, 15:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Se date delle caratteristiche, si trova qualcosa che le rispecchia, perchè non provare con quella, oltretutto stiamo parlando di timoni e derive, mal che vada li rifai | |
23 marzo 09, 18:22 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Magari no... ma diversa o piu` utile forse Date le velocita` dei footy nelle ariette dei laghi e pozzanghere varie del nord Italia, per quel poco che ho visto al nostro laghetto la settimana scorsa, mi sentirei di raccomandare appendici di corda almeno pari o superiori a 4 cm. Visto il regime di flusso a velocita` ridicola di un footy puo` anche essere che una lastra piana sottile possa funzionare molto bene. Quindi un compensatino da 3 e anche un righello di plastica potrebbe funzionare meglio di una pala di eli in carbonio di corda minore a 4 cm con profili ottimizzati per qualche 100'000 di RE superiore. quindi occhio, Luca, che a Citazione:
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
23 marzo 09, 18:26 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehm... intedi dire che rischioo di trovarmi un T-Rex su per il cu?
__________________ www.masali.com | |
23 marzo 09, 18:42 | #24 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| mah... e magari anche completo di pale rotte rotanti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
23 marzo 09, 18:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Intendevo dire che ci si può ingegnare e utilizzare anche cose inusuali se si hanno già disponibili... sempre che non si cada nell'assurdo però... A volte sei un po' pignolino, lo sai? E delle vele fatte con la pellicola per i pacchetti regalo? che mi dici, ci hai mai provato? Ultima modifica di Lele71 : 23 marzo 09 alle ore 18:57 |
23 marzo 09, 22:29 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tu pensa, stavo giusto pensando a cosa usare per fare le vele! questa idea mi piace, mi piace assai! con che si incolla?
24 marzo 09, 00:48 | #28 (permalink) Top |
User |
io il bulbo l'ho fatto lavorando di raspa questo piombo da traina...pesava 300gr all'origine...lavorato è arrivato a 180... ma ci sono fino ai 3kg....cilindrici, basta troncare gli agganci ed è pronto un "sigaro" in piombo perfettamente rettificato! il risultato finale non mi è sembrato malvagio....considerando che ci è voluta un'ora di lavoro per fare un bulbo e che in una sera ne ho fatti 3... uno per me e 2 per i figli (che teoricamente dovevano farselo loro! )
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
24 marzo 09, 12:01 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto carino il fottino color maggiolino Il guaio è che dalle mie parti si pesca il pesce di lago, pescetti insignificanti che non sanno di niente, e piombi grossi così non si trovano facilmente... mannaggia mi toccherà andare fino a Como. Intanto lo scafo l'ho quasi finito, stasera posto le foto.
24 marzo 09, 16:49 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PIOMBO TRAINA FONDERIA ROMA AGUA'J GR.250 su eBay.it Accessori e Attrezzature pesca, Pesca, Sport e Viaggi
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
Bookmarks |
| |