23 marzo 09, 13:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Sì, credo sia la cosa ideale, per una footy non dovresti aver problemi a trovali. Io ne ho usati 2 da 500 per farne uno da 600 per il Palo (RG65) ma li ho trovati per caso e... non li trovo nemmeno più!!!! Ma per il footy credo tu li possa trovare facilmente.
|
23 marzo 09, 13:22 | #13 (permalink) Top |
User |
A proposito di bulbo, se usassi uno di questi interessanti arnesi? si chiamano Beach Bomb, li usano i pescatori e paiono interessanti supposte di piombo in varie pezzature . La più grande che ho trovato segna 6 once, a occhio 170 grammi, dovrebbe andare bene no? sennò 5 once, grosso modo 140 grammi Ci sono pure fosforescenti, come questa pirlata qui:
__________________ www.masali.com |
23 marzo 09, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cavoli, il sigaro mi pare geniale! riempito di resina e pallini... un mito!
__________________ www.masali.com | |
23 marzo 09, 13:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Fighi quei cosi gialli....e visto i pesi mi sembra che possano andare per il footy... | |
23 marzo 09, 13:29 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
merntre scrivevo io scrivevi pure tu e non ho visto il tuo post In effetti della forma del bulbo me ne importa poco, un poco di lima e nagari di stucco e viene unm bijoux... e onestamente se mi metto a fare una fusione casereccia non è che mi verrà meglio di quelle industriali per i pescatori. Una volta, davvero tanti e tanti anni fa avevo fatto il bulbo di un piccolo yacht da un metro in piombo, e mi ricordo che ho dovuto lavorarci alquanto per ottenetre un manufatto guardabile: avevo fatto lo stampo in gesso e il master in cera a perdere e la superficie era piena di bollicine. per il footy volevo evitare di rifare la trafila, anche perché ancora mi ricordo i rimbrotti della mamma... adesso che sono invecchiato avrei da sopportare quelli della moglie, il risultato non cambia.
23 marzo 09, 13:33 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, la resina ce la vedevo bene per due cose: uno per tenere fermi i pallini, così non si dimenano con effettop maracas, e due per irrobustire il portasigari, che essendo di alluminio se sbatte sul fondo magari si bolla... o sto dicendo scemenze? Forse il footy ha così poca massa che anche ad arare il fiondo il bulbo non si bolla, in effetti! Per la deriva, pensavo di farla in compensato.... Ma guardandole foto dei footy in carbonio, mi è venuta uin'idea probabilmente idiota: e se la ricavassi tagliando a misura una pala in carbonio di un elicottero RC? Nella pattumiera del mio campo di pale ne trovo a chili
23 marzo 09, 13:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
23 marzo 09, 13:57 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Di footy ne avevo iniziata una nuova, ma ho da finire le windstar, tre RG65, mi sono anche impelagato con gli aerei....sono un tipo volubile Avevo anche promesso al responsabile di classe per l'italia che mi sbrigavo e la registravo....che figura Ma prima o poi la finisco |
23 marzo 09, 15:36 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi l'idea non è così idiota come sembra? Benissimo, allora vado al campo volo a gufare
Bookmarks |
| |