![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
![]() | vendo barca metro ![]() devo fare in fretta perche' cambio modello regalo ricevente,e quarzi servi, e vele artigianali, con relativo albero artigianale. foto a richiesta prezzo tutto compreso euro 250 trattabili ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
deriva fatta in che materiale? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | richiesta info
Occorrerebbe qualche info in più : Provenienza barca? Progetto ? Scafo in che materiale? E' stazzabile ? Non ho capito sono compresi i servi ? Se si che tipo ? E' quella che ti era caduta dal cavalletto qualche settimana fà ? Ciao m'interessa approfondire magari in MP . Per questi annunci è più corretto servirsi del Mercatino, credo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Poi, perche` magari sia piu` visibile per i pochi utenti dele barche a vela, se si mette un link al post sul mercatino di richiamo qui non dovrebbe essere un problema per nessuno ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() | vendo barca metro iom
Quello che me l'ha venduta un anno fa, diceva che era uno stealth il modello in questione ha dire di tutti è uno stealth e dalle notizie che ricavato da internet ci siamo. La barca è stata è stata riverniciata e scrostata una settimana fa' il tutto è stato fatto con vernice epossidrica non nitro il tutto da un carroziere, che ho pagato salato... la bara ha dentro i suoi servi delle vele e del timone. la deriva e il timone sono fatte di compensato marino e trattato con resina e vernice epossidrica, si possono cambiare in qualunque momento....costo ( 125 euro nuove.....) Inoltre regalo ricevente nuova, tre giorni, documentabile da scontrino fiscale costo 32,00euro... servi interni, ( non chiedetemi che marca sono o cose strane perche non me ne intendo...funzionano!!!,)albero artigianale suo, boma, bomino, randa fatta da me , fiocco fatto fa me. Io l'ho acquistata per cominciare e mi sono divertito non poco, è performante e equilibrata bene tutto al centro in asse. la cambio per acquisto altro modello, piu' performante....e mancanza di spazio....( e disquisizioni con moglie minaccia defenestramento imminente!!). la cifra è cosi' bassa perche' devo fare in fretta...... ciao qualsiasi visione o altro in merito |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() | vendo barca metro
No quella del cavalletto di "Cisano è il Martinez......il missile... ita 195....c'è scritto cosi' sulle vele!!! ps essendo novo dell'ambaradam e del forum avete ragione per l'inserzione sul mercatino ma non so' come si fa'.... perche' riesco solo ad entrare qui in questo modo e onestamente non so come!!!!! Non ho molto chiaro il funzionamento del tutto.... se è possibile fare un collegamento per la vendita lo faccio subito!!! spiegatemi come per favore...... grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() | vendo barca metro
No non lo ho comprato su ebay. perchè quelle di ebay sono giocattoli in carbonio con accessori scarsi e non stazzabili. Io lo ho preso da un privato che ci faceva le regate. Per essere onesti è anche in vendita su ebay. ma chi prima arriva ben alloggia.....tutto se ne puo' paralre... ho delle foto che la barca come era precedentemente che sta regattando con altre barche classe metro in regate iom rc....conosco il precedente proprietario.... Perche' mi ha aiutato molto all'inizio con documentazione e quant'altro... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |