07 marzo 09, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
| nuova barca...
ecco vi presento un nuovo progetto IOM, ho voluto ispirarmi ad una barca molto famosa, ma e tutta una nuova barca, presto sarà costruita dal mio grandissimo amico umberto scelzo che è diventato un ottimo maesto d'asci. commentate il disegno... |
08 marzo 09, 12:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
scusa ma è un problema di rendering, o mi sembra che lo scafo, partendo da prua, per 2/3 è tondeggiante per poi diventare quasi squadrato? avrei preferito il disegno delle ordinate per ammirare in pieno il tuo progetto.
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
08 marzo 09, 12:48 | #6 (permalink) Top |
User |
Stravagante la definirei !! Considerando che la il mio Tanga è stato definito orribile , il mio stravagante è quasi un complimento . Ma dal rendering quello che posso dire è che hai disegnato una barca con pescaggio massimo a 25cm da prua e il baglio massimo a 25 cm da poppa , vista in pianta dall'alto sembra un Widget , in laterale un coppa america . Mi piacerebbe sapere di quanto e dove si spostano i volumi quando la barca sbanda a 25-35° . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
08 marzo 09, 15:34 | #8 (permalink) Top |
|
baglio max al galleggiamento circa 17cm posizionato a circa 40 cm dalla poppa pescaggio max cm xx a circa 43 cm dalla prua le misure sono orientative non proprio quelle reali ma danno un idea.. il widget è totalmente diverso, molto simile alla mia vecchia baca la rbk 2 quella si che è molto simile al widget, questa è ispirata ad un'altra barchetta il disegno delle ordinate non lo si può avere, mi dispiace, è una barca personale, e non intendo divulgarne i disegni |
08 marzo 09, 18:58 | #9 (permalink) Top |
User |
Mi potresti dire in cosa assomiglia a Pikanto ? Non conta solo il baglio massimo , evidentemente ci sono forti distorsioni del rendering , il tuo baglio max al galleggiamento forse è dove dici tu , ma sulla murata mi sebra molto arretrato e largo , nulla a che vedere con il Pikanto , altrettanto direi della outlinee laterale . Tutto questo lo dico xchè dici che è ispirata a quella barca , se mi avessi detto che non è ispirata a nessun'altra , sai rimasto muto . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
08 marzo 09, 19:01 | #10 (permalink) Top |
| Citazione: confronta l'ultimo render con la foto del P. dimmi che ne pensi... Ultima modifica di TONICLE : 08 marzo 09 alle ore 19:09 |
Bookmarks |
| |