![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
![]() | ![]()
B.giorno a tutti domenica ho rischiato il patratrac!! Ho visto la mia barca IOM clesse metro cadere , nulla di grave!!! Percio' ora cerco un tripiede o sostegno o sgabello per appoggiare la barca a secco!!! Se si trova usato sarebbe meglio oppure??...DOVE RECLUTARLO:grazie marco.severi@libero.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, non è difficile farsi un cavalletto "da soli"... ![]() dai una occhiata qui: Capitan Bastardo - Minihordak devi solo verificare le misure, che per un IOM saranno leggermente maggiori (più alto)... Buon lavoro e buon vento.. ![]()
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() | sgabello
Si ero a Cisano di Bardolino alla benacus o allmeno ci ho provato era la mia seconda regata ma l'importante è divertirsi e di questo ho fatto del mio meglio!!! Che guerra!!! ps ho visto il cavalletto di capitan bastardo ma mi sembra uguale a quello che ho io. va bene quando non c'è vento e non si devono fare le regolazioni ma tutto cambia quando si deve intervenire sulla barca e sull'assetto. io ora capisco poco di tecnica ma ho fatto le mie per assettare la barca con quel trespolo, apparte che le ho sbagliate tutte!!! Comunque vorrei qualcosa di piu' solido e efficace per fare tutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Guardando la classifica ho notato che fai parte del gruppo A.R.L. , uno dei + forti gruppi Italiani se non il + forte .... ci sono tante persone a qui chiedere informazioni , materiale usato e supporto tecnico , sono convinto che tra 1 anno sarai molto + in alto alla prossima edizione del Benacus . Ma se vuoi farlelo da solo l'unica è guardare le foto dei vari trespoli che usano gli IOMMISTI. Io invece ero alla mia 1a regata e sono contento , a presto ... ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() | sgabello
Ciao scusa la mia ignoranza in materia,e da principiante, se guardi la classifica sono arrivato 23 quindi ho fatto abbastanza schifo. Be' come si dice l'importante è divertirsi... sono stato tradito due volte dall'assetto e dalle pile, per fortuna in macchina avevo la scorta ma ormai erano gia' partiti. Per il trespolo sono abbastanza scettico se farmelo o acquistarlo usato, possibile che nessuno non ne abbia uno in garage che non usa. La fortuna bussa solo una volta nella vita perche' la sfiga è in aguato. ciao marco |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
COme dice sempre un mio amico : beati noi timonieri scarsi che abbiamo tanto margine di miglioramento .. D'altra parte l'hai detto tu , sei alla tua 2a regata , pensa a Shumacher o Cino Ricci cosa hanno combinato alla loro 2a corsa in auto o regata . Ora capisci quanto puoi ancora migliorare ??? Pier e Borin devono tremare , c'è un nuovo timoniere che li vuole raggiunge in Italia e loro non hanno o quasi + margine di miglioramento sono spacciati.. ![]() ![]() Nella foto uno trespolo ricavato dal pieno !! Non far caso alla barcaccia che ne copre le forme ![]() ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi sostegno morale... | Nikki | Aeromodellismo | 21 | 11 dicembre 06 11:24 |