14 febbraio 09, 13:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
| sgabello
Direi che come retorica ci siamo, il plaid sara' la scelta piu' azzeccata per avere una visione orrizzontale di una bella e formosa donna, lo scozzese con vento forte dipende dai gustisi si sa'che la brezza è brezza marina ha volte fa brutti scherzi!e da alla testa!! Allora, tutto qui quello che gli internettisti sanno fare arrendersi alla prima richiasta un po' esigente! , sullo sgabello per il sostegno della barca, lo scozzese lo rispedisco al mittente perche' per quanto mi riguarda sono di gusti sani e mi piace la.....!!!!! ciao dasolo |
15 febbraio 09, 12:19 | #22 (permalink) Top |
User |
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
15 febbraio 09, 13:26 | #24 (permalink) Top |
User |
Si buono come un pezzo di pane secco
15 febbraio 09, 14:00 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| mi piace molto il sostegno della seconda barca da destra, quella rossa, costi quel che costi devo averlo , ma non l'ho trovato sul catalogo Bantock........chi lo costruisce? è australiano? chi lo importa?
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
15 febbraio 09, 14:20 | #26 (permalink) Top |
User |
E' un'anteprima nondiale made in Italy costa molto xrò è multifunzionale , all'occorrenza si trasforma in sedia , comoda e stabile . Pensi che potra avere una buona diffusione ?? Io l'ho ordinata .
15 febbraio 09, 14:52 | #27 (permalink) Top |
|
il progetto è interessante e sono disposto ad investirci......... prendo la rappresentanza (in esclusiva) per la toscana...
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
15 febbraio 09, 19:49 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: verona
| tripiede
Visto che di retorica ce ne' molta, ma di intrapprendenza poca, anche di prosopopea.... non ne parliamo, educatamente mi ritiro e vi lascio alla vostra piccolissima vittoria sui trespoli o scusate ullistrissimi tripiedi, non tutti me compreso la pensamo come Voi! Grazie del tempo perso per me... e spero quando sarete voi dei principianti esigenti, ma non sprovveduti, di colmare le vostre richieste cosi'.... dasolo ora la discussione per me è chiusa... |
15 febbraio 09, 23:40 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi se guardi bene di proposte di supporti ne hai ricevute diverse......
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
Bookmarks |
| |