04 febbraio 09, 18:02 | #46 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
in verità non sono molti gli scafi a spigolo che abbiano una linea .....esaltante. per esempio preferisco quello classico della "Star"
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 04 febbraio 09 alle ore 19:03 | |
04 febbraio 09, 18:15 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Me li son trovati sul PC. Li avevo scaricati 3 anni fa credo da losveleros.com mentre stavo cercando i disegni di una barca, poi sono approdato nel barone e ho visto il filmato di un tutt'ala ..... Ho scoperto di avere anche i disegni di un Classe A e di dverse barche da 1m ma non sono adatte ... Manco mi ricordavo più di averli .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 09, 18:18 | #48 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Di alcuni ho anche il trasferimento in CAD , se può interessare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
04 febbraio 09, 18:36 | #49 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Belli i progetti postati grazie Cadal chi è che parlava di Optimist??????? Optimist RC Un giorno al circolo mi arriva un socio con la prima stampata di questo affare e mi chiede di aiutarlo a mettere sù l'impianto radio ....... andate a vedere il filmato è uno spettacolo come quell'affarino danza tra le onde (ci vuole un poco di esperienza a portarlo in quel modo )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |