30 marzo 09, 13:42 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Tra l'altro occhio alla coperta, temo che i 5 mm di larghezza in più per parte in poppa non siano sufficienti, a me cala ancora di 5 mm per parte nonostante ne avessi tenuto conto, avvisato da Claudio.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 marzo 09, 18:40 | #272 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
E` quasi sempre l'interfaccia tra il supercad e e il pezzo che fa qualche scherzo... infatti se non e` proprio indispensabile, in tanti casi, matita, righello e cordino sono piu` veloci e piu` precisi
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
30 marzo 09, 18:44 | #273 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero che non te ne abbia a male. Comunque non ho intenzione di mollare, con quel che ho pagato quel servocomando ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 marzo 09, 18:58 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
30 marzo 09, 19:00 | #275 (permalink) Top |
| Mavà, di là mi ci sto divertendo un sacco. E' solo che non vorrei che Claudio se ne avesse a male, alla fine l'unico che l'ha finita finora è stato lui.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 marzo 09, 20:33 | #278 (permalink) Top |
User | scusate l'OT... io aspetto ancora di sapere se vieni a Avigliana, che frequenza usi e se ti(vi) fermate a mangiare....
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
09 giugno 09, 21:10 | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
salve a tutti, su consiglio di Claudio V sto leggendo questo interessantissimo topic e avrei delle domandine da porvi...come specificato in un altro post sono un appassionato di vela(uso un laser standard da circa 5 anni) e un superprincipiante elimodellista(nel senso che sono proprio solo all'inizio)...l'idea di avere un progetto come questo da realizzare con calma durante l'estate mi piace moltissimo ma, nonostante questo sia un progetto per principianti può realizzarlo anche chi non ha mai fatto nulla del genere? mi piacerebbe sapere se ho qualche possibilità, grazie in anticipo
|
10 giugno 09, 10:58 | #280 (permalink) Top |
User |
Ciao.... ti rispondo io visto che Claudio in questi giorni è super impegnato..... con un minimo di pazienza e di manualità tutto si può fare, basta non aver fretta e metter in preventivo qualche errore.... con questa, anche se sbagli, al massimo butti un pò di depron che non è una gran cifra rispetto a altre situazioni! se ti interessa il progetto contatta Claudio per MP
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
Bookmarks |
| |