18 dicembre 08, 12:18 | #11 (permalink) Top |
User |
Quoto in pieno Grakula e aggiungo pure la plastica delle vaschette dei gelati tagliata a strisce della misura che si vuole; io ho usato questo sistema sulle vele della mia Red bull e in più le ho decorate con l'adesivo ad effetto "carbon look" giusto per non lasciarle grezze
|
18 dicembre 08, 13:06 | #12 (permalink) Top |
User |
Anche in ghisa vanno bene ..... ma io preferisco usare le lastre vecchie di qualche radiografia , amici parenti ecc ecc ne hanno sparse in casa , riciclo materiale inutile dandogli nuova vita
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
18 dicembre 08, 14:20 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
variandone la forma si riesce a differenziarne la rigidità......
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
19 dicembre 08, 11:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
potresti dirmi quale gr per C? Che dimensioni devono avere? Prima o poi arrivo anche io alle vele, e in che punto vanno messe e fissate in che modo. Grazie Stefano
__________________ Pacta sunt servanda | |
Bookmarks |
| |