12 dicembre 08, 01:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non avendone mai sentito parlare chiedevo....potevo tanto aver scoperto l'acqua calda...ma tanto aver rilanciato una nuova idea! come tutte le cose se si parla sempre e solo di un metodo ( quello a cui fate riferimento tutti voi) evidentemente quello è il mio migliore per una serie di motivi..basta valutarli insieme! | |
12 dicembre 08, 10:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Non c'è modo di trovare una copia di quel documentario sul web? Se è fattibile (ed è fattibile se l'hai visto) sarebbe interessante poter valutare l'utilità di quel sistema per modelli in scala ridotta. Ricordi nulla? Titolo, data di trasmissione, argomento... insomma nulla che possa aiutare la ricerca?
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
12 dicembre 08, 10:52 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su youtube hai solo da cercare stampi o prochima e di video ne trovi a iosa....sulla fattibilità della cosa su un modello da 1.20 ho i miei dubbi... più in piccolo forse....
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
12 dicembre 08, 11:40 | #14 (permalink) Top |
|
@Mark : MP per te E cmq Lascia perdere, ormai le mie visite sul forum sono dimentate un mordi e fuggi... Pensa che ho il file xls della footy lì pronto ma non ho ancora avuto modo di fare altri tentativi per ottimizzare le quote. Diciamo che un progetto ben più grande sta assorbendo le mie risorse Cmq tornando I.T., se marc87 ha avuto modo di vedere 'sto filmato su una barca 1:1 la grandezza non è un problema, anzi ! Non vorrei i problemi venissero fuori con le scale ridotte per questo sarebbe stato utile vederlo tutti il documentario di National Geographic, non credi?
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
12 dicembre 08, 11:49 | #15 (permalink) Top |
User |
io con quel tipo di silicone ho esperienza solo x draghi e fate....leggi fidanzata.... non crea bolle e è decisamente compatto una volta polimerizzato.... lavorabilità un'ora circa e polimerizzazione completa dopo 18ore... sopporta anche dei sottosquadri notevoli e non aderisce a nulla..... una cosa è certa: bisogna fargli una sorta di guscio x contenerlo.... anche se il guscio può esser approssimato e per nulla preciso.....
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
12 dicembre 08, 12:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricordo che è quel programa che fanno più volte al giorno..Non lo sapevo! dove tipo fanno scontrare camion su di una ex pista di aerei ecc....sfasciano le barche fanno esplodere i serbatoi delle auto! | |
12 dicembre 08, 13:16 | #17 (permalink) Top |
|
Il sito è questo... National Geographic Channel Italia Ti tocca smazzartelo un po', anche perchè senza un riscontro visuale è difficile anche immaginare come è stato realizzato. Auguri ! Se ti ricordi quando l'hai visto ---> palinsesto altrimenti ---> ricerca alfabetica
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare Ultima modifica di crazykite : 12 dicembre 08 alle ore 13:20 |
12 dicembre 08, 14:28 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il programma si chiama "miti da sfatare" alle 7:15 di mattina..esattamente giovedì 11/12/2008! il prog l'ho trovato ma non riesco minimamente accederci! | |
17 dicembre 08, 23:59 | #19 (permalink) Top |
User | Ben ritrovati
Un saluto a tutti i colleghi modellisti COn l'occasione vi passo un simpatico link su you tube sugli stampi di un modellino.... Buona visione. Con l'occasione vi auguro buone feste YouTube - RTM Light process "The best case" English version Fiberglass Giank |
18 dicembre 08, 10:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Comunque dire che è uscita perfetta mi pare riduttivo, veramente spettacolare!!! | |
Bookmarks |
| |