17 novembre 08, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Brescia
| IOM - Azetone
Ciao a tutti! vorrei acquistare un modello IOM ed in rete, dopo tanto "navigare" ho trovato l'AZETONE svedese. Mi sembra che il prezzo richiesto per il Kit completo di radio tec, (760 ) non sia esagerato. Qualcuno lo conosce, ha pareri od alternative? Grazie 1000 anticipate Emanuele |
17 novembre 08, 17:34 | #2 (permalink) Top |
User |
So di un amico che l'ha avuto , la barca in Italia è praticamente sconosciuta , io non ne ho mai vista 1a in 3 anni di regate in tutta Italia ! Se ho capito bene i 750 conprendono la barca completa ( bulbo+timone+deriva) + Radio e ricevente , ma esclusi servo timone e vericello , giusto ?? A livello di usato forse si riesce a trovare barche commercialmente migliori e + note almeno in Italia . Solitamente per quel prezzo si trovano barche complete ( bulbo deriva timone ) + servo timone e vericello , apparato radio escluso . Cmq ti consiglio di consultaree chiedere su siti + specifici di questo se il tuo vero interesse è quello di entrare nel mondo IOM. Tutti hanno l'area Mercatino . iomitalia forum roma sail rc :: Indice ita 141 Se non ne hai abbastanza , contattami in privato . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
19 novembre 08, 15:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
| iom
se ti interessa io ho una IOM con regolare certificato di stazza pronta alle regate da vendere modello Axel completa di tutto (escluso radiocomando e ricevente) ad un prezzo molto ragionevole se vuoi scrivimi in pvt ti lascio la mia mail: anton76@tin.it p.s. luca e della mia IOM che conosci bene ti sei dimenticato? io e luca ci alleniamo tutti i sabati insieme a ravenna (lago della standiana!) |
19 novembre 08, 18:54 | #4 (permalink) Top |
User |
Tutto vero , mi ero dimenticato ......... L'Axel di Macumbus è l' ITA-16 , eccolo in action a Ravenna durante la Sagittario Cup , tante altre foto le puoi vedere al link : Sagittario/2008
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
Bookmarks |
| |