![]() |
facebook..... visto che ormai è una moda, gironzolando per facebook ho trovato qualcuno di quelli che bazzica x il forum.... ho creato il gruppo "velisti RC" se qualcuno ha voglia di aggregarsi.... :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Si mangia???:blink: |
Citazione:
Benvenuti su Facebook! | Facebook |
Citazione:
:icon_rofl |
Come faccio ad aderire?:huh: |
:mumble:........:azz:.... Adesso ho capito... Ma, non è che per scrivere *a*ate bastano già i forum?:icon_rofl Potremmo:mumble: creare qui, o usare qualcosa che c'è già tra gli ot, la stessa cosa... Mah... 'ste cose *azzegiativ-moderne:lol: sempre una nuova ne salta fuori:blink: Va beh... mo scappo che il parapendio scalpita nella sacca Buon WE |
Citazione:
cerca tra i gruppi "velisti RC" e ti aggiungi al gruppo... sei avvisato che di là i sani flottò (conoscendo un paio di elementi che fan già parte del gruppo) non mancheranno!!!!! |
Mi sono iscritto...e ora che si fa?:icon_rofl |
Citazione:
un pò tutti girovagano per i gruppi a curiosare.... magari qualcuno si incuriuosisce, chissà..... poi al max si crea un'album di foto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002