![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Fano
|
Salve gente, questa storia dei vari tipi di vinile non la sapevo, come del resto la maggior parte di tutte le altre cose, comunque l' elettronica è stata subito risciaquata con acqua dolce e poi una volta asciugata bene ho dato l' antiossidante. Scusate ma non è che non voglio usare il dacron adesivo, è che qui in zona non c'è e fare un ordine postale solo per quello mi pare eccessivo, quindi in attesa di prenderlo alla prima occasione ho pensato di fare un riquadro a misura di poliver attaccato con del nastro telato idrorepellente, penso che possa tenere. Ciao Franco |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Firenze
![]() |
Ciao Franco complimenti................bel lavoro!! ![]() ![]() Però a mio avviso (cioe da pare di chi se ne intende poco) il buttafuori è inclinato troppo verso l'alto, lo avrei abbassato e scorcito in quanto deve essere il piu corto possibile e ritrovare la solita distanza scotta-balumina. Avrei omesso anche di far uscire il filo rx . Sulla mia lo lascio all'interno dello scafo purche sopra la linea di galleggiamento. Comunque voglio dirti una cosa: con la prima barca si "impara tanto", almeno per me è stato cosi. Aspetta di vederla e ti accorgerai dei miei errori. Un saluto Stefano
__________________ Pacta sunt servanda |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
complimenti!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima barca: Costruzione Alinghi SUI 100 di ClaudioD | ReArtu | Navimodellismo a Vela | 364 | 08 settembre 09 16:07 |
Disegni SUI-100 1/10 | cri1973 | Navimodellismo a Vela | 34 | 13 ottobre 08 22:51 |
Sui-100 | claudioD | Navimodellismo a Vela | 15 | 18 aprile 08 11:50 |
Pozzetti alinghi sui-64 e sui-100 | Zazzamita | Navimodellismo a Vela | 13 | 22 febbraio 08 14:55 |
alinghi sui-100 | ninja | Navimodellismo a Vela | 10 | 09 settembre 07 00:13 |