![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
armo tradizionale o a balestrone? rotondo? specifica e cerco di indirizzarti
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
per l'elemento che unisce l'albero ai boma anteriore e posteriore basta averne uno e poi farselo duplicare da qualche tornitore, per le vele vi cosiglierei di farle da soli, ci sono alcuni articoli sul forum a tal proposito, ed è molto meno difficile di quello che si pensa............poi tieni conto che una vela discreta per il gioco A costa sui 90 euri, val la pena provare ![]() p.s. complimenti vivissimi per usare ancora la classe M, si può dire quello che si vuole ma rimane di gran lunga lo scafo più performante della vela radiocomandata ![]()
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: liguria
|
non cosi facile come pensi . i miei amici hanno dei razzi , non barche . margò , 2walikki , lemèr ( scusa ma non so se ho scritto correttamente) . quindi mi servono cose serie non artigianali . in inghilterra e germania si trovano ma preferivo l italia però . so che in italia qualcuno all altezza esiste ma non riesco a sapere chi sia. ps pensavo di averti gia risposto ma non vedo miei mex nel forum.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Nell'ultimo anno sono tornati molto di moda gli armi classici , sopra i 4 nodi sono pari al balestrone e oltre i 6 direi superiori......... PS : il 17-18-04/2010 a Ravenna 3a tappa del campionato Nazionale classe M , se vai e chiedi forse qualcosa trovi . Calendario Sportivo Modelvela Italia ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
anzi due domande dove andate di soilito a provare le barche?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Brescia
|
so che verro' spostato da qui al mercatino ma ho un balestrone per M in carbonio da vendere...... Emanuele ultimatevele@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alberi Caserecci! | e 464 | Ferromodellismo | 382 | 05 settembre 12 20:31 |
HELP!!! Cerco libro con spiegazioni per assetto vele | dasolo | Navimodellismo a Vela | 4 | 16 febbraio 09 08:19 |
Alberi e pennoni | Mimmo46 | Navimodellismo Riproduzioni | 0 | 02 settembre 08 13:25 |
Alberi | claudioD | Navimodellismo a Vela | 1 | 30 dicembre 07 16:54 |
alberi maléfici !!!!!!!!!!! | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 12 | 20 novembre 06 11:26 |