14 ottobre 08, 06:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Ponte Sasso
| Costruttore radiocomandi italiano
Quando mi occupavo di acrobazia RC avevo una ottima radio costruita da un artigiano toscano .. credo che fosse nella zona di Firenze. Non ricordo più nè la marca nè il nome di quel simpatico signore. Voi avete qualche notizia? Grazie |
15 ottobre 08, 11:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
se può servire nella zona ex-zuccherificio c'era una ditta che assemblava schede elettroniche vicino alla Punto Ricambi! Ciao mi ha fatto piacere una divagatina fuori dalle solite mie categorie!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
15 ottobre 08, 15:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Ponte Sasso
|
grazie rustyco per l'info. Tutte le volte che vado a sponsorizzare la Brico .... .. passo davanti al vostro campo. Poco tempo fà avevo visto che avevate una bella gara .. combattimento? .. per un motivo o per l'altro non mi fermai. Ora sono impegnato in un progetto nautico, ma gli aerei continuano a piacermi. |
28 ottobre 08, 11:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Sono tornato da una vacanza in....ospedale e riprendo solo adesso quello che avevo lasciato in sospeso! Che ti devo dire....FERMATI!!!!! Fa sempre piacere allargare le conoscenze specie in campo modellistico. Ciao e a presto! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
Bookmarks |
| |