14 novembre 08, 18:00 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
Scausate.....non avevo capito quali dimensioni avessero!ipotizzavo un diametro di pochi mm! Visto su RS?
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. |
14 novembre 08, 18:32 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
sulla yamaha 600 tenerè e sul ktm 250 del 1988 questi gommini servivano per fissare in maniera "elastica" (anche troppo ) le fiancatine posteriori. suggerirei di passare, col campione, in qualche negozio di accessori moto, magari ne hanno.....
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
15 novembre 08, 09:35 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Strano. E' un negozio o un magazzino? Ieri ero in uno di forniture industriali ed ho guardato: ci sono di tutte le misure, si chiamano passacavi per lamiera. Se ti posso aiutare dimmelo, con 5 cent di materiale e 500 di corriere te la puoi cavare!
|
15 novembre 08, 09:57 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Ieri cercando quelli ho trovato alcuni spettacolari tondini di acciaio inox da 1.5- 2.0-2.4 mm, forse non abito proprio nel terzo mondo | |
15 novembre 08, 15:00 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
scusami grakula.... non ricordo in che provincia abiti...
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
29 dicembre 08, 17:37 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Bellinzona
|
Vedo che Grakula ha abbandonato la costruzione della sua windstar..... per cercar spazio e facili profitti ! quindi tocca a me continuare a rendere viva la discussione!....... Prima di tutto voglio definire obiettivi che voglio raggiungere. Per far questo devo: a) Buttare il manuale di montaggio della Robbe (cosa già fatta con vero piacere). b) Ricerca di foto tuning della windstar. (per questo punto ringrazio chi è già intervenuto nella discussione) c) Definizione aree della barca su cui lavorare. Dalle varie foto dei tuning, ho capito che per migiorare le prestazioni del modello è essenziale: 1) Creare un sistema di regolazione dell'albero per ottimizzare le regolazioni. 2) Lavorare sui pesi in modo che lo scafo si avvicini il più possibile ai limiti di classe. ( e quindi rifare la deriva timone e lavorare sui pesi di ogni accessorio installato). 3) Rifare completamente l'attrezzatura di coperta (aggiungendo il trasto). 4) Trovare una forma e peso del bulbo ottimali. Se qualcuno vuuole aggiungere altro io stò qui per ascoltarvi.......
__________________ 1. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla. 2. Madre Natura è una *******. Ultima modifica di dariogeraci : 29 dicembre 08 alle ore 17:41 |
29 dicembre 08, 18:06 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Se poi c'è qualcuno che si offre volontario per comprarsele così..... | |
Bookmarks |
| |