|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 ottobre 08, 02:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E' semplicemente oscena! Bisognerebbe vietarne la produzione, la vendita e la diffusione di immagini!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
07 ottobre 08, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User |
Questa estate in grecia ne ho vista una dal vivo , era veramente brutto il rig , mentre invece la barca era stupenda , circa 25 metri !! ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
08 ottobre 08, 20:03 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi pare che un tale qualche centinaio di anni fa disse senza poter essere smentito dalla storia che "il fine giustifica i mezzi" Forse a qualcuno piace più l'estetica che l'efficienza.... de gustibus beh però a te i catamarani non piacciono ghghghghghghghghgh | |
08 ottobre 08, 20:22 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dalla foto posso vedere che scafo e tuga sono tipici di un motorsailer, che per quel che ne so, non sono delle barche da regata. Anche il timoniere in foto, non ha l'aspetto di un combattivo skipper.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 ottobre 08, 21:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CHi ha parlato di barche da regata? Ho mai nominato barche da regata? Si parlava di ingegneri e di numeri mi pareva!! | |
08 ottobre 08, 21:23 | #10 (permalink) Top |
User | Pendennis Worldclass Superyachts Jacquelina is an 87' Bill Dixon-designed cruising sloop featuring, what was at the time, the largest Aerorig yet to be built and the first to have in-boom furling. These innovations enabled the Yacht to provide the ease-of-sailing and uncluttered decks and cockpit areas that were an important aspect of the owners requirements. Hull construction in cedar core/epoxy/glass/Kevlar produced a Yacht with an impressive turn of speed to go with her in-built stability. On his first AeroRig yacht Paratii, he completed the first single-handed circumnavigation around Antarctica, enduring 70 knot winds and 60 foot seas oppure: s/y La Novia 61' - designed by Van de Stadt oppure: s/y Blue Sky Messenger 60' - designed by Sparkman & Stephens (buonanima a 100 anni) Non piacerà ma io mi tolgo tanto di cappello davanti i disegnatori di sta roba. Mi accontenterei di saperne 1/100 di quello che sanno loro in fatto di costruzioni navali (sarò modesto). |
Bookmarks |
| |