03 ottobre 08, 19:50 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Si, dai, allenatemi per bene Ferrarino!!! E lui sa perche` lo scrivo...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
04 ottobre 08, 01:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MMMMM che sia da fare? Ma poi perchè non con i trimarani su percorsi sconosciuti???? Paura dell'ignoto??? Troppo facile su un percorso che chi lo ha disegnato lo conosce meglio degli altri!!! Moto ondoso, venti, correnti, nuvole, tutto programmabile... mi sbaglio? :-)) Ci vorrebbe un programmino che genera random campi di regata sconosciuti da tutti i partecipanti in modo tale che non ci siano agevolazioni!!!! AC90 o le classiche? E un TP52? | |
04 ottobre 08, 15:43 | #8 (permalink) Top |
User |
si può giocare con qualsaisi cosa.....preferisco gli acc perchè li si conosce meglio.....cmq si può decidere o modificare tutto, moto ondoso, vento stabile o no, la forza ecc.... Noi facciam anche gare di 30' e alla fine ci dividono pochi secondi. Per parlare oltre che dal gioco usiamo MSN, chi vuole mi trova al contatto: miky731@hotmail.com si gioca sempre di sera...dalle 21 circa in poi. |
17 giugno 10, 11:53 | #10 (permalink) Top |
User |
Fino a poco tempo fa utilizzavo Sail Simulator 5 mi ero anche piazzato al sessantottesimo posto nella classifica mondiale solo che ormai che non ci metto mano saranno passati tre mesi e credo di essere sceso e anche molto visto che quando ci restavo dietro in sole 3 h sono sceso di quattro posizioni
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |