![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Le vele ti direi di provarle prima di tutto con vento debole o quasi anche per vedere la reazione dello scafo e se tutto tiene bene...poi passi a qualcosa di piu' impegnativo. Per il timone basta che rispetti la superficie del disegno.....ti posso confessare che io l'ho fatto cercando di copiare lo scafo vero perchè anche l'occhio vuole la sua parte ma alla fine la parte inferiore del timone è tutto tranne che perfetta.,..le corde sono troppo piccole e in pratica è come se non ci fossero...fin'ora i migliori che ho visto come pianta e corde (ma non come profili - vedi sopra ) sono quelli degli iom. Beh senti....se poi puoi farlo con una macchina del genere io non me lo farei ripetere due volte... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein Ultima modifica di francescob : 03 dicembre 08 alle ore 11:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2008
| disegni modello vor 70
ciao a tutti, c'è qualcuno che è in possesso dei disegni per realizzare il Vor70, perchè ho provato a contattare Francesco Bussi più volte sul sito velarc ma non risponde mai. Grazie per la collaborazione Roberto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizazione Vor 250 | Nicus | Aeromodellismo Alianti | 66 | 18 giugno 22 09:11 |
Vor 70 | ddm.mail | Modellismo | 1 | 28 settembre 08 13:02 |
Vor 250 | bobby senior | Aeromodellismo Alianti | 17 | 25 maggio 07 13:07 |