![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Ma se già così riesco ad arrivare perennemente in ritardo alle regate? ![]() Ci manca pure che mi metto a montare portapacchi e ammenicoli vari ... ![]() Footy is the future! ![]()
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Bè io ci ho fatto 3 anni di ferie in tenda in Corsica con 2 tavole da windsurf vele boma mute trapezi e altro , frigo , cane e moglie ![]() ![]() Io con la velaRC vado a nozze , se penso a quando ci presentavo in 4 o 5 alla volta in aereoporto con le sacche da windsurf , imbarcavamo tutto e all'arrivo noleggiavamo un'auto , spesso erano delle Palio o similari senza portapacchi e cagavamo tutto sul tetto , legavamo con delle corde passanti dentro gli sportelli ![]() ![]() Certo che quando prenderò l'aereo con la IOM tornero a raccontarvelo ![]() ![]()
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domenica a avigliana.... lontano da casa sua...... talmente tanto che se salta dal balcone arriva dritto in acqua, è arrivato con ancora le pieghe del cuscino in faccia!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Non ci posso credere?!!! Allora sembrerebbe davvero che sia un problema di dimensioni ![]() Io invece per il momento ho dovuto smettere per il tempo, a lavoro faccio i turni e di conseguenza sono libero o il Sabato o la Domenica una volta al mese (e già qui mi potrese dire che avevo sbagliato hobby ![]() Già questo era un grosso problema, poi è nato iil figlio molto più impegnativo di un classe M ![]() In più non dimentichiamoci la moglie, pure lei regatante, che giustamente mi ha fatto notare "ma quando andiamo alle regate chi corre e chi guarda il figliolo?" A questo punto il sistema è andato definitivamente in TILT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: Roma
|
Non parlatemi di dimensioni che io batto ogni record: sfido chiunque a far entare ben due IACC120 con vele, 2 armi completi, e cavalletti in una Smartina!!! ![]() ![]() ![]() A proposito... -14 giorni alla IACC 120 Italian Cup a Ravenna.... ![]() ![]() ![]()
__________________ THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD! http://iacc120cup.altervista.org/ http://it.youtube.com/profile?user=matthias72 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| fare di necessità virtù
Dopo aver visto come sono stipate le tue IACC120 nella smartina ...........la mia IOM dentro la sw muore di solitudine. ![]() In bocca al lupo per ravenna.............. forse ci incontreremo a fiumicino per la IACC 120 CUP romana F.71 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Campania RG65
![]() | Vs Phigit
La classe Phigit è nata proprio per dare libertà di costruzione dello scafo, libertà di uso del numero dei canali radio, permettendo la uniformità delle prestazioni. Le vele sono quelle degli armi IOM ... Vi mando foto di Phigit in navigazione ed a terra ... maggiorni info su PHIGIT CLASS ed in italiano PHIGIT Italy
__________________ Blade MCX - MCX2 - Eachine 119 - Vela RC - NCA National Class Association RG65 www.rg65.wordpress.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
IOM RbK2 | TONICLE | Navimodellismo a Vela | 51 | 29 agosto 10 11:34 |
ikad IOM | TONICLE | Navimodellismo a Vela | 13 | 18 aprile 08 19:01 |
iom | TONICLE | Navimodellismo a Vela | 37 | 06 febbraio 08 02:27 |
IOM - Cd1 | claudioD | Navimodellismo a Vela | 32 | 05 gennaio 08 15:20 |
iom 1metro | dt854 | Navimodellismo a Vela | 2 | 18 ottobre 07 13:00 |