13 settembre 08, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
| informazioni x un nuovo arrivato
ciao a tutti!!! mi sono iscritto al forum da poco e mi sto avvicinando poco a poco al modellismo che mi ha sempre affascinato ma di cui so veramente molto poco...premetto che al momento sto leggendo sul forum molte discussioni riguardo all'elimodellismo che mi attira in modo particolare al quale mi sono appena avvicinato comprando un primo coassiale...sono però un grande amante della vela(è davvero la mia grande passione) e la pratico pratico a livello amatoriale d'estate da 5 o 6 anni circa(ho un laser standard), mi sono detto: perchè non chiedere qualche informazione? diciamo che volevo sapere quanto costa una barca a vela rc x cominciare? funziona come una barca a vela vera? grazie in anticipo |
13 settembre 08, 13:22 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
scusa la risposta veloce, ma sono di corsa. Su questo forum sono state inizate varie discussioni sull'argomento, la prima che ho trovato è questa http://www.baronerosso.it/forum/navi...-navigare.html Se pensi di orientarti su scatole di montaggio ti consiglierei le Kyosho che globalmente funzionano in maniera egregia, in particolare la seawind. La cosa migliore è toccare con mano e quindi, se ci dici di dove sei, ti possiamo dare qualche indicazione diretta. Ora scappo, alla prox settimana. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
13 settembre 08, 23:06 | #5 (permalink) Top |
User |