![]() | #41 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Però questa risposta da te non me l'aspettavo. Ho cercato di salvarti la faccia millantando la tua assoluta contrarietà a tutto ciò che non è autocostruito, ed ora entri bel bello e sbraghi come noi cedendo al fascino della carta di credito+DHL+brumm brumm da scrivania? Dài che sei ancora in tempo, dì che hai capito male e che si, in effetti comprare in Australia è proprio una cosa bruttissima. Citazione:
Citazione:
Inoltre mi era sfuggito che si tratta di un kit. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Comunque ti ringrazio molto per aver fornito a tutti gli altri le istruzioni per costruire il Razor, mica potevamo lasciarli nel dubbio di non conoscere tutte le cose che NOI 2 sappiamo, giusto? Max | |||||||
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() eppoi con la fortuna del principiante vi straccio facendovi vedere il meraviglioso specchio di poppa del mio!! ![]() ![]() ![]() ClaudioV, sei un pozzo di scienza? ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
A "naso" dovrebbero essere chiusi a tenuta stagna in navigazione, un po' come i motoscafi... o no? Già ! http://footy.rcsailing.net/viewpic.p...php&sflag=DESC
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Ponte Sasso
|
trovata quì: HERON COMPOSITES | fai scorrere da metà in poi ... meglio procurarsi un asciugamano per le bave ... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Footy Class | pragamichele | Navimodellismo a Vela | 9 | 13 maggio 08 09:23 |
Ordine in partenza per barche "507" FOOTY class | conan | Navimodellismo a Vela | 1 | 29 aprile 08 18:58 |
g4 e-class | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 settembre 07 01:03 |
G4 S-Class | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 09 settembre 07 11:45 |