31 ottobre 10, 14:58 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
Tonicle, è il tuo garage? non ci dici niente e adesso si scopre che sei uno spacciatore di footy? a parte le colorazioni secondo me agghiaccianti, mi sembra di aver visto qui in mezzo parecchia roba firmata Stollery |
02 novembre 10, 11:55 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
anche se le prue larghe fanno pensare all'awk e all'ice del sopracitato progettista. Mi fa impazzire quella con la prua tipo trimarano mi ricorda gli scafi a motore che vedo da piccolo in spiaggia... Tonicle vedo che ti sei sbizzarrito coi footy, vedo sullo sfondo che hai provato anche la configurazione Cat, per quella forse c'e' un regolamento apposito, nel qual la scatola di stazza e' un cubo... non ha mai spiccato il volo ma mi interessa e volevo sperimentare anche io qualcosina appena potro'. Notevole anche lo scafo con il numero 470 sul bulbo, presumo sia una rg65! Non tenere tutte per te queste primizie, condividile anche con noi, te ne saremo grati e potremo apprezzare anche il tuo lavoro! Saluti Alex | |
04 novembre 10, 18:24 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Footy von WIESEL FOOTY Class - RC-Network FOOTY Class " OLIMPIC " by Peter Gernert - Seite 6 - RC-Network
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
08 gennaio 11, 19:29 | #129 (permalink) Top |
User | E' nato il mio footy "Scarrafone MK1"
E così scarrafone MK1 è nato. In qualche post precedente ci sono delle descrizioni di progetto. Io come tonicle mi sono fatto prendere dalla footymania!! Con la vecchiaia incipiente una t è andata! Come vedete sono alle prese con la vela.. e a proposito di vele vi volevo chiedere: QUalcuno ha mai preso in considerazione i fiocchi autoviranti? Sono stato tempo fa sul garda e ho preso a noleggio un Delher 28 piedi che aveva questo tipo di fiocco. Allora mi sono chiesto, ma qualcuno nel modellismo lo avrà mai usato? |
08 gennaio 11, 20:41 | #130 (permalink) Top |
User | Ultima modifica di giank1957 : 08 gennaio 11 alle ore 20:45 |
Bookmarks |
| |