03 settembre 08, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Ponte Sasso
| Barchini da record, cose varie ed assortite
Per non diluire altri Topic avrei pensato di aprirne uno dedicato. Possiamo affrontare le varie problematiche della caccia ad un record. - regolamento - barche appoggio - laghi laghini laghetti mari maretti ect ect e chi più ne ha più ne metta Ultima modifica di chesgiai : 03 settembre 08 alle ore 14:11 Motivo: errore ortografico |
03 settembre 08, 14:30 | #3 (permalink) Top |
|
ok .. accettiamo anche i multiscafi ... (sai quanti looping) .. a questo punto occorrerebbe una regola che dica .. Tutto quello che è inseribile in una sfera con 2 mt di diametro o anche di più. Vi gusta? |
03 settembre 08, 14:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
sezione laghi laghini laghetti mari maretti ect ect laguna di Venezia o mare aperto, spiaggia del Lido, scogliera del faro raggiungibile con la macchina sezione BARCHE APPOGGIO prima candidatura Larianella 3,10 con 1 solo remo (l'altro si è perso) per avere una mano libera per la radio. Senza luci di via, è poco adatta per la navigazione notturna (basta tornare prima di sera). Però mi sembra che fra di noi ci sia uno che può offrire molto di più. Vedo se riesco a contattarlo. | |
03 settembre 08, 16:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Lago d'Iseo: sponda occidentale poco prticabile; sponda orientale a Sarnico bel lungolago con parcheggi auto proprio davanti e spazi adeguati. Oppure centro lago zona Pisogne o Sale Marasino. Bello e pittoresco zona Montisola al centro del lago raggiungibile con il battello da Sale e ottimi posti per mangiare.
|
03 settembre 08, 16:11 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Per il mio Guinness mi sono accontentato della piscina del vicino. Anche li c"é un record da battere e che costa molto meno, la specifica e sempre un rettangolo da 150 per la lunghezza x 380mm per l'altezza tutto compreso, 65mm per la larghezza e 2 canali RC. Percorso libero ClaudioD |
03 settembre 08, 18:35 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
viene una barca piu` piccola di una IOM a meno che non sia bassa e tarchiatella E poi, per fare cosa? Questo bisognerebbe dirlo prima, o no? Di record se ne possono fare:
Si puo` fare anche il record della barca piu` piccola del mondo che impiega meno tempo ad attraversare la vasca da bagno piu` grande del mondo Tutto sta a vedere se si vuole ridere un po' o fare qualcosa di tecnicamente interessante: e` una questione di gusti personali.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
03 settembre 08, 19:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il Lago.. propongo il lago maggiore rispetto a garda è più stretto e volendo ci sono le isole (in particolare isola dei pescatori) per fare i giri intorno e tenere sotto controllo i modelli senza stare per forza in acqua. Inoltre dovrebbe essere "ricettiva" in termini di sponsor di manifestazioni locali. | |
03 settembre 08, 19:53 | #10 (permalink) Top |
|
@ claudio v In fondo ad ogni barzelletta c'è sempre un fondo di verità. Personalmente se c'è una sfida io mi ci butto di corsa. Io sono aperto a qualsiasi soluzione, purchè ci sia da far lavorare le meningi. Al momento ho scaricato il regolamento dei 2M .. e passato il tutto all'uff. progettazione carene plananti. vediamo che ne vien fuori. Sarebbe bello inventarsi qualcosa Ultima modifica di chesgiai : 03 settembre 08 alle ore 19:57 |
Bookmarks |
| |