![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| c'e qualche abruzzese che pratica?
come da oggetto? gente di pescara?vorrei vedere..magari mi appassiono... se ci siete pm grazie! ah poi e possibile scuffiare?tipo con l'elicottero un colpo di vento e cadi giu...con la barca a vela?e con quella a motore? un piu o meno di costi? Ultima modifica di memedesimo : 03 settembre 08 alle ore 01:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Sito di riferimento per modelvela Circoli Modelvela Italia Link del sito della tua zona Circolo Radiovela Abruzzo Io ho partecipato ad 1a regata del campionato nazionale IOM a Ortona e devo dire che il posto mi è piaciuto moltissimo , se lo vorrai troveri con chi divertirti . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Un modello non rimane mai a piatto inclinato di 90°, il suo bulbo é sufficientemente pesante e la lama di deriva abbastanza lunga per radrizzare la barca. Il pericolo invece é quello di imbarcare acqua per mancanza di ermeticità e andare a fondo. Succede più spesso di quello che si pio' immaginare. ABC del modellismo nautico .... Tutto deve essere messo in opera per rendere lo scafo stagno - regola n° 1 Assicurarsi che la batteria é sempre carica - regola n° 2 ClaudioD |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
C'è qualche elicotterista in zona Rimini? | fabrymac | Elimodellismo in Generale | 8 | 07 ottobre 07 11:57 |
C'è qualche pendio a Nizza e vicinanze? | gmo78 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 16 luglio 07 23:37 |
help Eagle 3d c'è qualche romagnolo? | ik4clf | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 marzo 07 19:13 |
c'è qualche elicotterista ? | stefano73 | Elimodellismo in Generale | 3 | 18 gennaio 07 18:38 |