12 settembre 08, 09:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima del DOS, prima dei microprocessori motorola, quando un disco rigido da un Mega era grande come un padellone da PELLA catalana!!! A parte i mainframe delle università non c'era altro e un paio d'anni più tardi arrivarono gli AIM65 piastre sperimentali da programmare in assembler M6502, non c'era il linguaggio C (almeno da noi). Knuth iniziava a pubblicare the art of computer programming. Arrivò il CP/M e fu informatica distribuita. CIao veryGiank | |
12 settembre 08, 11:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Ci sentiamo di là, a dopo | |
12 settembre 08, 11:33 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è vero che sono giovinetto eh! pensate che sono due giorni che prendo aspirina contro i dolori muscolari dopo aver giocato a beach volley per 3 ore filate!! come dicono a Roma Nun c'ho più er fisico!! però alle signore a cui piace, diciamo morbido, le faccio impazzire di piacere!! Beh senti se lo possiedi ancora quel cassabanco in qualche scantinato dimmelo che stiamo mettendo su un museo archeologico dell'informatica!!! Cqm vedo che sono in piacevolissima compagnia!! A più tardi!! sempre più Giank | |
18 settembre 08, 12:09 | #14 (permalink) Top |
User | Ce l'ho fatta!!!
il piccolo prende forma. Grazie a chi mi ha aiutato tra foto dell'originale e profili della J-boat a ricavare i piani del J24. A volte la passione e la volontà superano anche le polemiche e l'impossibile. La costruzione del prototipo in ordinate di polistirolo da architettura da 5mm e listelli da 1mm di tiglio (5 pezzi da un metro) hanno portato al primo abbozzo di scafo. Se viene bene (come penso) passerò a costruire il definitivo facendomi tagliare al laser le ordinate su compensato di pioppo da 5mm. Il modello non ha finalità RC ma di riproduzione quanto più fedele possibile dell'originale. Se colui che ha ridisegnato in scala questo monotipo mi autorizzerà, non ho problemi a passare i piani a chi li desidera. Un saluto a tutti. Foto1 Foto2 Foto3 |
18 settembre 08, 17:17 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Max | |
18 settembre 08, 18:03 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai non vi preoccupate ... intanto non vi posso fornire i piani del "piccolo" rimane solo da utilizzare il PayxFooty e/o ready to sail. : Comunque vista la crisi americana (almeno fin che dura) conviene comprare americano.. Ora anche Morgan Stanley va a picco!!!! quindi vedrete quanti avranno "free time for hobbies" e come si abbasseranno i prezzi | |
Bookmarks |
| |