![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Ponte Sasso
| Reattività dei modelli al timone
Analizzando i filmati mi sembra di percepire una elevatissima reattività dei modelli al timone. La cosa mi sembra irreale, ma soprattutto molto brutta da vedere. Presuppongo alcune motivazioni: - servo troppo veloce - leveraggi scorretti - dimensionamento del timone sovrabbondante è una mia masturbatio mentalis o la cosa è vera? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() poi visto parli di vela...stavo a ragionà sui velaggiatori ![]() e quanto stavo per scri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| La cosa mi sembra irreale, Infatti si tratta di modelli ! La superficie del timone é quella che serve ed il movimento brusco dipende solamente dal pollice del pilota. Come mai non ci hai pensato ? Prova a dare una forte sterzata mentre guidi in macchina, non sarà bello da vedere......sopratutto dopo ! hum Cd |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
... a parte le 'butades'.. qualche volta e forse spesso, serve poter dare delle grandi "sterzate" sopratutto quando si entra in conflitto di priorità con altre barche al giro di boa. Gli aeromodellisti non hanno questi problemi perché non navigano in flotta Cd |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
foto dei nostri modelli | il_Zott | Categoria F3K | 86 | 21 maggio 18 11:43 |
Velocità dei modelli | Pablito77 | Aeromodellismo | 24 | 16 novembre 08 22:52 |
Dimensione dei modelli | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 06 novembre 07 21:05 |
i condotti dei modelli Het | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 23 agosto 07 10:23 |
Il bosco dei modelli | Peppe46 | Aeromodellismo Alianti | 55 | 20 giugno 06 23:08 |