20 settembre 08, 11:48
|
#11 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 27-02-2007 Residenza: Palermo
| disegni corazzata littorio Citazione:
Originalmente inviato da Zl4tan Dopo tanto girovagare in cerca di progetti, immagini e quant'altro, dopo aver infittito il forum di post, mi sono deciso.. costruirò la corazzata classe littorio, grazie ai progetti reperibili su internet, in scala 1:200. Vi posterò le foto del mio lavoro, che però inizierà soltanto a fine mese. Ho però ancora alcune domande prima di iniziare:
1) che colla utilizzare: quando costruì l'amerigo vespucci della deagostini(a 16 anni, ora ne ho 18) utilizzavo semplice vinavil.. va bene o è meglio che la cambi?
2)visto che dovrò tagliare i pezzi dal compensato, che seghetto mi consigliate?(compensato 4 mm).
3) le sovrastrutture della littorio: il progetto non è molto chiaro su questo punto. se qualcuno ha i progetti delle sovrastrutture, può illuminarmi? e per realizzarle, che materiale usare? ho letto che molti utilizzano il plasticard.. cos'e? quanto costa? è facile da utilizzare?
4)che attrezzi mi servono?
grazie per le risp.. se avete consigli vi prego contattatemi, infondo ho solo 18 anni e sono alla mia prima vera esperienza! | ciao, mi piacerebbe avere i disegni della littorio, mi puoi dire come reperirli su internet o me li puoi postare tu? albatross_cris@inwind.it, grazie moltissimo
Cristiano
|
| |