16 aprile 08, 23:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Casale di Scodosia (PD)
|
Allora,vai sul sito Mantuamodelhelp,sul menu a sinistra scegli la categoria Modellismo navale(quella con la foto del Titanic)ti si apre una pagina con le foto di tutti i modelli prodotti da Mantua.Clicca su art.787 Sovrana dei Mari e ti ricomparira' la stessa pagina di prima,in fondo alla quale (in basso)trovi tre o quattro titoli dedicati.Clicca su "alcune precisazioni sulle istruzioni per il montaggio"e ti compare quello di cui parlavo.Spero di essere stato chiaro,comunque per qualsiasi problema li puoi sempre contattare sia per telefono che tramite mail. Ciao . Germano. |
17 aprile 08, 01:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
|
wow hai appena risposto a proprio tutte le mie domande perchè non capivo come mai l'articolo fosse diverso dal mio modello, infatti io non ho le basi delle su cui listellare le paratie e nemmeno delle basi che vedo sul ponte... Ottima cosa... Grazie! |
18 aprile 08, 00:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
|
Benone, dopo aver visto tutti e 4 i link ho trovato le agognate misure delle paratie e la lista dei pezzi in + che hanno messo, come le accattivanti "cornici" dei pezzi di coperta e le UTILISSIME ringhiere presagomate... Mi sono fatto una piccola lista, voglio prendere alcune di queste cose, mo ho 2 cose da decidere, la prima è se prendere la specchiera di poppa in legno da 11 euro, dato che io ho quella fotoincisa (io odio le lastrette fotoincise), e l'altra è se comprare i battenti dei cannoni che son molto belli e che nel kit mio non ho. Per quanto riguarda le ringhiere invece sono sicuro di prenderle dato che penso siano proprio utili e poi sono nella stesse tavolette 787009 787010 in cui si trovano le basi per le paratie (altra cosa che gradisco). Mi sa proprio che le prendo direttamente a via posta dalla mantua Model dato che a Roma su 3 negozi di modellismo che sono andato a visitare 2 mi hanno detto che non trattano mantua e il 3° mi ha detto che per avere la sola specchiera di poppa devo aspettare un mese o 2. Ordinandole per posta le ho in 3 giorni... mah, poi ci si chiede come mai i negozi chiudono, magari se i negozianti si dessero da fare a soddisfare i clienti... |
06 marzo 11, 19:04 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Comunque l'importante non è il progetto che adoperi ma è fare comunque un buon lavoro | |
Bookmarks |
| |