|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
| La couronne
Salve, è da un po' che voglio comprare un modello de "La Couronne". Avevo intenzione di prendere il modello della Mantua, ma cerca cerca ho trovato il modello della Corel in giro per negozi. A livello visivo, io preferisco quello della Mantua anche se non ho potuto fare a meno di notare alcune proporzioni meglio rese nel modello Corel, inoltre sulla parte di prua il modello corel monta 4 cannoni mentre quello mantua solo 2 (non capisco sta differenza da che deriva). Il mio problema è che i negozianti in massa mi consigliano di prendere il Corel, ma non li reputo troppo attendibili, in quanto a parte che non mi fido mai dei negozianti, c'è da dire che tutti quelli con cui ho parlato avevano in negozio il modello della corel ma non il mantua, e quindi è ovvio che consigliano quello che hanno per vendere! Ora ammesso che invece non mi consigliano solo per convenienza loro, che ha di meglio il modello corel per sceglierlo sebene visivamente io preferisca il Mantua? In altre parole, secondo voi qual'è meglio tra i 2 Kit? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |