11 settembre 09, 11:18 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Io al momento sto facendo alcune finiture e migliorie.... Anch'io durante l'estate sono stato praticamente fermo con tutti i lavori Si può anche fare più avanti se volete...decidete pure voi, io cercherò di adattarmi |
06 novembre 09, 13:35 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
|
Ciao a Tutti!! Neofita in arrivo... . .. Ho letto tutta la discussione, mooooltoooo interessante!!! Davvero bravi a tutti e il merito di avvicinare persone alla costruzione. Avrei voglia anche io di provarci, forse la soluzione di Roberto è la più semplice, trovando uno scafo pronto, però mi solletica non poco l'autocostruzione. A tal proposito chiamo in causa canelupo, il link al progetto non è più valido, potrei chiederti cortesemente i disegni tanto per vedere se mi sento in grado di imbarcarmi!?!? Dai che poi ci vengo anche io al raduno.. . . anzi, vi invito tutti in piazza S.Marco quando c'è l'acqua alta!!! SUGGESTIVO NO? |
06 novembre 09, 18:03 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
| MAGARI!!!! dove te lo scrivo l'indirizzo mail? Citazione:
Grazie | |
07 novembre 09, 21:07 | #118 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti...e benvenuto ad ale! Mi fa piacere che questa discussione ti stia invogliando a costruire un rimorchiatore... Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...a disposizione! Per me lo scafo già pronto è stato una necessità all'inizio, ma dovessi costruirne un altro vorrei impostare uno scafo da zero... Ti mando un piano di costruzione via mail, simile a quello di canelupo. Ciao, Roberto |
05 dicembre 09, 01:24 | #120 (permalink) Top |
| Finalmente completo!
Ciao a tutti! Finalmente posso postare qualche foto del rimorchiatore completo, con le attrezzature di coperta, l'albero e tutte le luci funzionanti. Nel frattempo, ho anche cambiato le eliche, sostituendo le tripala con due graupner a quattro pale, sempre da 60mm....semplicemente perchè la vecchia elica di dritta era andata persa qualche tempo fa durante una prova in mare Spero, appena possibile, di poter inserire un video.... Ciao a tutti, Roberto |
Bookmarks |
| |