27 gennaio 08, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| canoa
Forse è un pò OT, ma non so a chi rivolgermi. Vorrei farmi una canoa marina in vetroresina, qualcuno potrebbe mettere a disposizione un piano costruttivo? Magari sarebbe sufficiente un trittico con le sezioni. ..zzzieee. |
01 febbraio 08, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User | sicuramente ti posso aiutare!
Mi chiamo lorenzo e se ho ben capito tu cerchi un piano di costruzione di una canoa; io ho un fratello che cosrtuiche barche a motore con stampi e aggiusta a nche, io ho uno stampo di una canoa lunaga citca 3 metri da fare in vetroresina, se vuoi io te la faccio ma te la devo far pagare,oppure te la posso dare direttamente una fatta l'altra estate 2007 e io personalmente lo fatta andare!! Bene per discuterne senza impegno mandami un e-mail a lorenz0@tiscali.it aspetto che tu mio manda un e-mail A presto lorenzo |
02 febbraio 08, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Grazie Lorenzo ma lavoro il vtr anche io ed è questo il motivo che mi ha solleticato l'idea di darmi alla canoa, comperarne una già fatta mi sembrerebbe una sconfitta. Grazie comunque della risposta, mi sa che finisco per progettarmene una, una volta mi feci un catamarano. E andava pure forte! |
04 febbraio 08, 17:18 | #4 (permalink) Top |
User | lorenzo
ok ho capito che venderti una canoa è impossibile quindi vedrò se riesco dallo stampo che ho tirarci fuori le misure e tutto per poi farti avere il progetto pero non ti posso giurare niente perchè lo stampo lo comprato non progettato!! ciao Lorenzo |
Bookmarks |
| |