17 ottobre 07, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User | U-BOOT Revell 1/72
ciao a tutti... per caso qualcuno conosce qualche sito dove potere acquistare un kit per fare diventare il mio sommergibile della revell scala 1/72, da statico a dinamico? oppure anche delle istruzioni per poterselo autocostruire.... Grazie a tutti... saluti Tony.
__________________ DJ Tony |
03 luglio 09, 03:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: lecco
| Citazione:
| |
03 luglio 09, 04:05 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | uboat.net - Special Sections - U-boat Models RC Submarine,U-Boot U25 dynamic diving Forse li avevi già visti... Aggiungo anche questo, che è statico, ma mi sembra che valga la pena di darci uno sguardo per come è fatto U-Boot Type VII c/41 Revell 1/72 - Scale Models Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
07 luglio 09, 00:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
|
ciao, in Italia in questo sito lo vendono: SUBMODEL per istruzioni su come farselo ti consiglio un giro nel forum di betasom, è ricco di informazioni. Se no The SubCommittee. Io sto convertendo il Seawolf, so che l'u-boot per quanto lungo richiede un po' di perizia perchè è piuttosto stretto. |
19 agosto 11, 00:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Pisa
|
Salve a tutti mi sono appena iscritto ed ho pensato che tra i numerosissimi esperti del forum qualcuno possa darmi una mano. Sto realizzando l' u boat u 995 in scala 1/72 della Revell nella colorazione 'baltic' cioè quella con le sovrastrutture ed opera morta più chiare. In tutte le documentazioni non si fa quasi mai riferimento al bianco ma a dei grigi chiari ( purtroppo le foto dell'epoca sono in bianco e nero) tipo hellgrau 50. La revell suggerisce un bianco opaco con l'aggiunta di un 2% di grigio che mi lascia un po' perplesso....qualcuno ha delle informazioni più precise? L' U995 conservato a Laboe e restaurato e' nella colorazione atlantica e quindi tutto grigio. Un saluto a tutti e grazie in anticipo Michele |
Bookmarks |
| |