02 settembre 07, 13:35 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: ladispoli (RM)
|
ciao dnunzio, benvenuto, io personalmente non ho ancora ricevuto nulla, mi prudono le mani, non ce la faccio più. Per quanto riguarda i morsetti io li trovo in ferramenta o nei brico center, ce ne sono di varie misure e sistemi di chiusura, sono veramente comodi, ma un mio personale consiglio è quello di non abbandonare le classiche mollette, in molte occasioni si rivelano l' unica soluzione valida per vari incollaggi. Buon modellismo e a presto |
02 settembre 07, 15:41 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007
|
X Kiakio : ti ringrazio per la disponibilità vedrò cosa riesco a combinare (spero nessun danno ) man man che arrivano i numeri sempre ammesso che arrivano??? Speriamo Sicuramente come ogni spedizione credo che arrivino verso metà o fine mese quindi mi sa che dovrai grattarti le mani per ancora un pò! X Gavbarr : lieto di risentirti e come sempre chiaro, semplice, e con un mare di idee da consigliarci, le vecchie mollette sono indispensabili per un modellista concordo anch'io con kiakio. Ah Ah Ah, ho fatto la rima |
02 settembre 07, 20:56 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: MESSINA
|
Tante grazie per la dritta delle mollette al rovescio in tanti anni di modellismo non ero mai arrivato a pensarci, secondo me in alcuni casi molto più utilili al rovescio che normali. In attesa della prima spedizione sto pensando alle attrezzature che devo recuperare perchè è molto tempo che non facecvo più attività modellistica anche se la seguo sempre vedi questo sito da me fatto per una mostra che purtroppo si è fermata al 2004, http://xoomer.alice.it/modellismome/...ag_seconda.htm , con questo mi ritiro in buon ordine e vi leggo sempre , salutoni a tutti, Nunzio |
03 settembre 07, 19:31 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao , nemmeno io ho ricevuto niente !!! peccato per lo meno non ancora , ma credo che fino a metà settembre ho paura che non vedremo niente. cari amici naviganti perche non ci si mette d'accrdo e apriamo una discussione dal titolo progetti ? e li condividiamo tutti insieme ?? poi una cosa che facemma con gli elicottari è scambiarsi gli indirizzi di messenger ?? anche a me piacerebbe avere una bella raccolta di progetti |
04 settembre 07, 20:44 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: ladispoli (RM)
|
ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, dobbiamo aspettare fino a metà/fine Settembre ?!! e mò che faccio?, mitocca finire gli altri mille progetti , forse meglio così, almeno faccio un pò di pulizia e spazio in laboratorio. Rimango a disposizione di Torpedo e di tutti per consigli, se posso aiutare ben venga , a presto!. |
Bookmarks |
| |