07 marzo 10, 16:49 | #742 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao marinai!!! Ostregheta per trovarvi adesso ho faticato un pochino vogando a contraria!!!! Anch'io ho dipinto la carena di rosso! Credo che sugli ultimi numeri ci siano delle inessattezze sulle spiegazioni, forse dovute alla traduzione. Comunque "Procedemus" |
02 aprile 10, 18:38 | #746 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ragazzi ma non sapete che più si va avanti e sempre più piccoli sono i particolari da incollare????? Bisogna esere picchiati per continuarte!!!! Credo che alla fine tenterò il suicidio assieme alla Bismarck come i capitani di una volta coleremo a picco assieme!!!!!: |
02 aprile 10, 18:55 | #747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Antonio | |
09 aprile 10, 11:37 | #750 (permalink) Top |
Guest
|
Avere i progetti della Bismarck è una missione quasi impossibile ! Purtroppo , credo , solo i cantieri della Blom Und Voss di Amburgo hanno qualche cosa in archivio ...Prova scrivere una mail all'indirizzo di posta del sito della marina militare tedesca : www.marine.de - Offizieller Internetauftritt der Marine La documentazione dovrebbe essere comprensiva anche dello schema mimetico. Ah una cosa ancora , tenta anche al sito dell' ANB di Bologna ....Non si sa mai ANB - Associazione Navimodellisti Bolognesi Buona caccia ! |
Bookmarks |
| |