22 giugno 09, 11:51 | #674 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
Prima di comprare il kitt motorizzato ho scritto al servizio di assistenza tecnica dell'hachette perchè ho dato due mani di stucco per legno allo scafo per renderlo piu' liscio e non so se a quato punto può essere navigabile |
22 giugno 09, 12:16 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
Cavoli mi hanno già risposto! Non conosciamo il tipo di stucco che ha usato. In ogni caso le consigliamo di proteggere il modello prima e dopo la colorazione con un prodotto compatibile con lo stucco ma adatto all'acqua (waterproof). Cordiali saluti AMATI SpA Ora devo cercare questo speciale prodotto che sia adatto all'acqua, qualcuno di voi ha qualche idea? |
22 giugno 09, 15:50 | #676 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Urca se è migliorato il servizio,mah per la vernice hai alcune opzioni,la prima vai in un negozio di modellismo e ti fai dare le vernici adeguate al navimodellismo dinamico ,la seconda in ferramenta o al brico o similari della grande distribuzione parli con un addetto e ti fai dare della vernice per esterno,ma a questo punto le bombolette spray vanno benissimo,e per lo stucco anche quello c'è spray,visto che in teoria non va a contatto con benzina o solventi una volta finita,direi che puoi utilizzare tranquillamente prodotti nitro,ulteriore alternativa vai in un colorificio per carrozzieri,li oltre a ottimi materiali ti possono fare il colore su richiesta da catalogo e tintometro,e con un minimo sovraprezzo te lo mettono pure dentro a una bomboletta spray,volendo puoi addirittura richiedere vernice sintetica e catalizzata,ovviamente da utilizzare in tempi ristretti,nel senso che qualche giorno la puoi conservare informati prima dei costi che a seconda dell'opzione variano di parecchio |
23 giugno 09, 01:31 | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Parlo per esperienza personale avuta su un'altra raccolta della Hachette,quella relativa alla 600 Abarth,ordinai 4 fascicoli arretrati che mi aveva dimenticato l'edicolante a Ottobre e mi arrivarono a Dicembre,devo dire imballati impeccabilmente,la casa fornitrice del modello era la Bergonzoni e la copisteria la Canale di Borgaro Torinese (A circa 20 minuti da casa mia ),qua trattandosi della Amati ( Pure questa di Torino se non erro) , la cosa potrebbe essere più rapida Ps. per la vernice per sicurezza fai una prova verniciando integralmente un pezzetto di legno,una volta asciutto lo lasci a bagno una giornata intera dopo di che lo sezioni per vedere se effettivamente è risultato stagno |
Bookmarks |
| |