10 giugno 09, 20:41 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
comunque se Amati commercializzerà il Kit, potrebbe darsi che facciano lo stesso anche con la Yamato delle uscite della DEA (anche se non so se sia della Amati o di qualche azienda simile) e in quel caso mi fiondo subito a prenderlo. per lo scafo la scartavetrata pesante l'ho data durante le mani di vernice turapori anche se rimane da vedere se la prua quando darò il grigio rivelerà delle imperfezioni. | |
10 giugno 09, 23:20 | #662 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: milano
|
ho montanto il motore alla bismarck e devo dire che è stato un parto....c'è qualcuno che la montato come me ??? cmq anche io voglio comprare stucco spry xk quello da spalmare nn mi viene bene... visto che la continuo a scartavetrare volevo chiedere se ce tanta differenza di risultati?? |
11 giugno 09, 13:06 | #663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
questo per è un esempio alla fine di come viene Ship Models - Model Reviews - Japanese Models - IJN Yamato - Bill Waldorf inoltre per questo Kit ci sono anche un paio di kit di fotoincisioni per aumentarne il realismo | |
20 giugno 09, 22:29 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
Peccato davvero per la qualità delle foto Tommy, comunque sembra proprio un ottimo lavoro. Ho visto che lo scafo è bianco, è per caso stucco? Io in questi giorni sto recuperando con la costruzione, ero rimasto un po' indietro... prossimamente metterò delle foto. |
21 giugno 09, 10:31 | #669 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
ho completato l'86, ho in cantiere i fascicoli fino al 92. ieri per curiosità ho fatto una prova di galleggiamento dello scafo, ottimo direi!!! La linea di galleggiamento è a un cm sopra i deviatori laterali, poi con il peso delle strutture ed i motori si abbasserà senz'altro. Io lo scafo l'ho ricoperto con dello stucco a spruzzo (http://www.baronerosso.it/forum/navi...ismark-54.html), con il tempo si è venuta a creare qualche piccola crepa di assestamento del materiale ma con della carta abrasiva fine dovrei far sparire tutto. Io non ho ancora ordinato i motori e non trovo più la cartolina di hachette per l'ordine, sapete come posso fare? Ho trovato questo video sulla nostra corazzata in azione, bellissima!: YouTube - DKM BISMARCK 2008 1/200 scale model ciao! Ultima modifica di Hazon : 21 giugno 09 alle ore 10:40 |
21 giugno 09, 13:07 | #670 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Se vai sul sito della hachette e selezioni sulla sezione della Bismark puoi fare l'ordine di ciò che ti serve tramite e-mail,sono mooooolto lenti a risponderti e a spedire,circa due mesi ma la roba arriva |
Bookmarks |
| |